Andrea Iannone, in pochi sanno che il bisturi l’ha cambiato: il prima e dopo è drastico

Andrea Iannone torna a far parlare di sé, dopo la sua rottura con la bellissima showgirl Belen Rodriguez arriva la trasformazione fisica. Ecco i dettagli

Motociclista italiano con una carriera ricca di successi alle spalle, stiamo parlando del “bello ed impossibile” Andrea Iannone. Nonostante anche la sua carriera abbia avuto un arresto improvviso poiché è stato indagato ed attualmente squalificato per doping, anche la sua vita privata non è stata meno movimentata.

Andrea Iannone

Iannone infatti, è noto per aver scelto accanto a lui sempre bellissime donne che molto spesso hanno dato sfogo al loro rapporto con il bisturi. In passato, sul settimanale “Chi“, il chirurgo Antonio Spagnolo aveva commentato i ritocchini del pilota abruzzese in toni decisamente poco carini.

Proprio in queste ore appare qualche notizia in più in merito al suo cambiamento fisico. Sembra infatti che Iannone, nonostante secondo le sue fan non ne avesse bisogno, sia ricaduto nel gioco dei ritocchini. Ecco le differenze notate dall’ occhio attento dei fan che hanno mostrato immediatamente alcune foto in giro per il web.

Andrea Iannone i dettagli del suo cambiamento fisico

Andrea Iannone prima e dopo i rotocchini

La foto appare sul web e stupisce tutti: mostra un chiaro ritocco alle labbra che è impossibile non notare. In molti hanno pensato che il suo ultimo fidanzamento con la showgirl Belen Rodriguez possa averlo avvicinato alla chirurgia estetica. Ma non si hanno certezze in merito.

Quello che invece è chiaro sono le modifiche agli zigomi e le labbra: “ritocchi tipicamente femminili“, ha affermato in quella circostanza Spagnolo. “La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni.”

Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido“, continuava il chirurgo.

Inevitabile chiedersi appunto se dietro questo suo cambiamento fisico ci sia lo zampino di Belen che qualche tempo fa, in un intervista, si vantò proprio di aver contribuito a far diventare più belli i propri fidanzati. Come non si sa.

Sempre dal noto settimanale “Chi“, abbiamo scoperto nel frattempo chi sta vicino a Iannone attualmente, dopo le storie archiviate con la Rodriguez e con Giulia De Lellis, ci sarebbe una nuova fiamma. Si tratta di Gaia Maria Miracapillo, una fashion stylist e aspirante influencer. I due sono stati visti per la prima volta sulle spiagge della Sardegna quest’estate, molto intimi. Staremo a vedere se è questa volta vero amore.

Impostazioni privacy