Ballando con le Stelle, arriva la conferma: ecco chi saranno i ballerini

Ballando con le Stelle: Dopo il forfait di Ciro Immobile, ecco chi saranno i ballerini per una notte. Niente da fare per il centravanti della Lazio, fermato da un infortunio

Capitano sempre più spesso gli incontri tra il mondo dello sport e dello spettacolo e il risultato molto spesso trova l’approvazione del pubblico. Ormai quasi non si contano più i campioni di varir discipline che amano cimentarsi nei reality e nei talent show sia in qualità di concorrenti che di giudici. Dal nuoto alla scherma senza dimenticare ovviamente il calcio: ex protagonisti che hanno conquistato titoli, coppe e medaglie si lasciano coinvolgere dal ritulante ambiente dello show biz.

Milly
Milly Carlucci

Tanto per fare qualche nome: Federica Pellegrini, Massimiliano Rosolino, Aldo Montano, in passato i calciatori Stefano Bettarini e Christian Vieri. Tutti grandi firme dello sport italiano che si sono messi alla prova nei reality e talent show di maggior successo come l’Isola dei Famosi, Italia’s Got Talent e Grande Fratello Vip.

E, dulcis in fundo, anche Ballando con le Stelle, il programma ideato e condotto da Milly Carlucci che da anni spopola il sabato sera su Raiuno. La popolare conduttrice e giornalista ha spesso cercato di coinvolgere figure importanti del mondo dello sport, essendo stata lei stessa da giovane una campionessa di pattinaggio.

A conferma di questo nell’ultima puntata in programma sabato c’era grande attesa per la partecipazione nel ruolo di ballerino per una notte del centravanti della Lazio e della Nazionale italiana Ciro Immobile. La presenza del bomber biancoceleste era il fiore all’occhiello della puntata, ma tra la delusione di tutti il numero 17 biancoceleste ha dovuto dare forfait a causa dell’infortunio muscolare a un polpaccio che lo tormenta da circa due settimane.

Calabresi
Paolo Calabresi

Ballando con le Stelle: Dopo il forfait di Ciro Immobile, Milly Carlucci chiama Lillo e Paolo Calabresi

Per sostituire in fretta e furia Immobile, che come confessato in un contatto avuto con Milly Carlucci, avrebbe partecipato molto volentieri al talent show del sabato sera, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha chiamato a partecipare nel ruolo di ‘Ballerini per una notte‘ due noti e apprezzati attori e cabarettisti: Lillo, storico partner di Greg del duo Lillo&Greg e Paolo Calabresi, attore e inviato a suo tempo del programma Le Iene.

Lillo (al secolo Pasquale Petrolo) e Paolo Calabresi sono dunque scesi in pista accompagnati e guidati rispettivamente dalle due maestre di ballo Ornella Boccafoschi e Sara Di Vaira. Il rammarico per la mancata partecipazione di Ciro Immobile però è rimasto.

 

Impostazioni privacy