Avete mai visto Niccolò Fialdini, fratello della nota conduttrice: sono due gocce d’acqua

Niccolò Fialdini è praticamente stato nascosto per molto tempo dalla nota conduttrice: ora sembrano essere una vera coppia.

Conduttrice di grande successo, Francesca Fialdini è divenuta volto noto della televisione italiana. Parliamo di una donna riuscita ad affermarsi come giornalista, venendo apprezzata dal pubblico italiano per una grande preparazione ed eleganza, che le ha permesso di contraddistinguersi rispetto a tanti altri colleghi.

nicolò fialdini (web source)
nicolò fialdini (instagram)

La carriera della giornalista è un continua evoluzione, tanto da riuscire ad avere successo grazie alla passione per questo mestiere. Una qualità che in pochi riescono ad esternare come invece ha fatto lei. La stessa ha poi raccontato attraverso un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni: “Da grande voglio raccontare la verità'”. Queste le sue parole sin da piccolina.

Una somiglianza assurda in famiglia

Ora va a presentare il fratello, spesso e volentieri nascosto dalla stessa giornalista, la quale è stata riservata nel corso degli ultimi anni. Una scelta data dalla necessità di non voler troppo apparire con i fan. Lo testimonia un profilo Instagram molto curato, nell’idea di ritrarre solo gli aspetti fondamentali della vita. Senza lasciarsi andare a scatti, video e contenuti che possano far disperdere il suo reale valore.

La si vede quindi ritratta con un giovane dalle belle speranze, si tratta del giovanissimo fratello. Il piccolo di famiglia, che rappresenta per lei un punto di riferimento. Una vera e propria ‘ancora’ quando si torna tra le mura amiche dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro. Come si chiama? Nicolò Fialdini, di lui si sa davvero poco. Cerchiamo però di carpire tutte le informazioni che sono state fornite dalla stessa Francesca.

Potrebbero sembrare una vera e propria coppia

francesca fialdini (web source)
francesca fialdini (web source)

In uno dei suoi ultimi scatti la si può notare mentre mostra affetto al proprio fratello, ‘regalandogli’ un affettuoso bacio sulla guancia. Una foto molto particolare, come quella di qualche tempo dopo quando festeggiando il suo compleanno. “My little bro. E anche l’unico. È la prima volta che manco a un suo compleanno. Fin da piccolo, quando gli chiedo un bacio mi porge la guancia! Perché a lui, i baci piace prenderli… tipico maschio alfa a cui però è toccata in sorte una sorella come lui. Auguri”. Un post strappalacrime.

Un piccolo inciso dedicato ad una parte fondamentale della sua vita, che con lei ha condiviso parti importanti della propria vita, anche ora che lei è costretta ad allontanarsi maggiormente da casa per dedicarsi al lavoro, che le ‘ruba’ sicuramente tanto tempo, tolto in questo caso proprio alla famiglia.

Impostazioni privacy