Enrico Papi e la scomoda rivelazione: “Lo scopo era quello di farmi fuori”

Enrico Papi in una recente intervista dice la sua sui colleghi in tv. Ecco cosa ha confessato.

 

Enrico Papi è un conduttore televisivo che ha raggiunto la fama soprattutto per aver condotto il programma in onda su Italia Uno, Sarabanda, in cui i concorrenti si sfidavano per indovinare la canzone basandosi su poche note. Questo programma è stato un vero e proprio cult di Mediaset, ma è stato poi cancellato. Ha condotto sempre sulla stessa rete La pupa e il secchione. In seguito, ha lavorato per Tv8 con Guess my age e Name that Tune. Di recente, è tornato in Mediaset presentando in prima serata tv su Canale 5 Scherzi a parte.

Enrico Papi
Enrico Papi ad un photocall – Getty Images

In una recente intervista ha parlato della sua carriera in tv e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa ha dichiarato sui colleghi televisivi.

Enrico Papi confessa che ci sono stati colleghi che gli hanno sbarrato la strada: ecco cosa ha raccontato

Enrico Papi
Enrico Papi alla presentazione dei palinsesti Mediaset – Getty Images

Il conduttore televisivo in una intervista al settimanale Oggi ha confessato alcune cose della sua carriera lavorativa. In primis, ha detto di aver trascorso anni particolarmente turbolenti quando sembrava che nessuna tv lo volesse. Inoltre, ha confessato che c’è stato un collega che gli abbia messo i bastoni tra le ruote dicendo: “Lo scopo di qualcuno era quello di ‘farmi fuori’…”. A questo punto, però, il giornalista chiede se c’entrino qualcosa con ciò che ha appena asserito Mara Venier e Paolo Bonolis.

In questo caso, Enrico Papi risponde per Mara Venier glissando completamente le domande su Paolo Bonolis facendo insospettire tutti. “La Venier assolutamente no…Non faccio nomi, ma ci sono state persone più potenti di me che mi hanno messo in condizione di non lavorare o lavorare male…Io non ho nessuno dietro…” ha dichiarato il conduttore televisivo.

Successivamente, ha commentato gli ottimi ascolti di Scherzi a parte, lo storico format della rete di Cologno Monzese che è stato totalmente modificato. A tal proposito, ha ammesso che sia stata una scelta rischiosa quella di rivoluzionarlo: “Prendere un brand storico, e farlo diventare pop, piacevole per tutte le fasce d’età, dalla nonna al nipotino…”

Ha poi definito la sua carriera un’eterna gavetta in cui non si smette mai di imparare e promette di ritornare presto su Canale 5, ma bisogna trovare il prodotto giusto. Insomma, per il conduttore Scherzi a parte rappresenta una vera e propria rinascita su una delle reti più importanti della tv.

Impostazioni privacy