Gf Vip 6: Belen Rodriguez, tirata dentro da Signorini: la verità sul flirt con il gieffino

Gf Vip 6: Belen Rodriguez, tirata dentro da Signorini: la verità sul flirt con il gieffino. Novità in merito al retroscena sulla presunta relazione tra la showgirl e Antinolfi

Grandi novità e nuove gustose indiscrezioni nell’ultima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Mentre secondo le previsioni dei bookmakers, il favorito numero per la vittoria finale del reality più seguito dagli italiani è Manuel Bortuzzo, seguito a ruota da Aldo Montano e Soleil Sorge, entrambi staccatissimi dall’ex nuotatore triestino, al centro del dibattito e della discussione è finito il trentaseienne imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. In primo luogo è finito sotto la luce dei riflettori il rapporto tra Antinolfi e la ventisettenne influencer italoamericana Soleil Sorge.

Soleil
Soleil Sorge

La bionda modella di Los Angeles, chiamata a confrontarsi direttamente con il suo coinquilino all’interno della casa, non ha voluto saperne di concedere una nuova possibilità ad Antinolfi desideroso di ricucire il rapporto di amicia con lei. Più volte l’imprenditore campano ha mostrato disponibilità e sostegno nei confronti di Soleil Sorge che invece ha chiuso comoletamente le porte a una ripresa dei rapporti. L’intransigenza della ragazza non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico che ha preso le difese di Antinolfi. Lo stesso atteggiamento ha assunto Katia Ricciarelli schieratasi apertamente con Gianmaria.

Ma la discussione è entrata nel vivo quando il conduttore Alfonso Signorini ha tirato in ballo un argomento particolarmente ‘caldo: la presunta, probabile relazione tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez. Infatti è argomento di pubblico dominio la breve relazione che il primo avrebbe avuto qualche tempo fa con la bellissima showgirl argentina. Signorini a questo punto ha scatenato un putiferio lanciando la classica ‘polpetta avvelenata’ all’interno della casa più spiata d’Italia.

Signorini
Alfonso Signorini

Gf Vip 6, Signorini provoca Antinolfi: “Come ha fatto a conquistare una come Belen Rodriguez?”

Con il chiaro intento di provocare la reazione di Antinolfi e delle altre coinquiline della casa, Signorini ha lanciato la domanda fatale: “Ma come ha fatto una come Belen a cadere nella rete di Gianmaria?“. Il riferimento è al fatto che l’imprenditore napoletano finora ha rimediato solo ed esclusivamente due di picche. Il quesito è stato rivolto direttamente a Soleil Sorge che ha replicato con diplomazia: “Dovresti chiederlo a lei“.

A quel punto Signorini ha suscitato la morbosa curiosità di tutti i concorrenti svelando un clamoroso retroscena: “Io a lei l’ho chiesto e lei mi ha risposto, ma non posso dirlo nel programma“. Quasi rabbiosa la reazione di Soleil Sorge che ha abbandonato ogni freno inibitore: “Allora facciamo così: quando esco di qui possiamo parlare di quello che penso io e di quello che ha detto lei. Anche perché io so probabilmente la risposta”.

 

Impostazioni privacy