Le ultime volontà della Regina Elisabetta: vorrebbe rivederli

Sono giorni difficili per la Corona Inglese, la 95enne Regina Elisabetta, non è più al massimo della forma. Sembrerebbe che lei stia già cercando di esaudire tutti i suoi desideri

Queen Elisabeth, sembrerebbe perdere colpi, dopo l’ultimo ricovero, tante sono le voci sul suo stato di salute precario.

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta II tiene in ansia i suoi sudditi. La sovrana, vicina ai 70 anni di Regno che cadranno nel maggio prossimo, con tanto di Giubileo di platino, non è certo nelle migliori condizioni fisiche.

LEGGI QUI>>> Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

Per l’occasione, quattro giorni di festeggiamento al castello di Windsor ed in tutto il Regno, considerato si tratterà della celebrazione più grande della storia moderna per quanto riguarda una famiglia Reale.

Ciò nonostante, a 95 anni suonati, sta iniziando ad evidenziare qualche problemino di salute. In pubblico, qualche settimana fa, si è vista con il bastone, mentre è notizia recente di come i medici le abbiano proibito di assumere alcol e soprattutto messa a riposo assoluto, con qualche impegno di troppo annullato.

Una situazione che, unita al ricovero in ospedale per qualche giorno un mese fa, lo scorso 22 ottobre ha messo in allarme davvero tutto il Regno ed i sudditi che temono di smarrirsi come pecorelle smarrite. Si dice infatti tra i ben informati che l’incarico da futuro re, spetterebbe al figlio Carlo.

La regina sola e malata, dopo la perdita del suo caro consorte Filippo, sembrerebbe anche patire per l’allontanamento dal Palazzo anche del suo amato nipote Harry, in fuga in America con Meghan.

L’ultimo desiderio di The Queen

C’è una cosa che la Regina vorrebbe realizzare prima della sua morte: vedere i suoi pronipoti, figli di Harry e MeghanArchie e Lilli (la secondogenita che porta persino il suo nome).

Harry e Meghan
Harry e Meghan

La coppia di ribelli sembrerebbe disobbedire anche alla richiesta tenera della Regina Elisabetta.

LEGGI QUI>>> Morte Regina Elisabetta | Svelati i dieci giorni prima del funerale

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, nuova Presidente USA: ecco gli indizi

I duchi di Sussex hanno infatti preso un’importante decisione: non parteciperanno alle festività di Natale insieme al resto della famiglia reale inglese. Come di consueto i Windsor si ritrovano a Sandringham, ma neanche la morte del Principe Filippo ha fatto cambiare idea ad Harry e Meghan, che non si riavvicinano alla Regina Elisabetta neanche ora che è rimasta vedova e che sta soffrendo di numerosi problemi di salute.

A Page Six una fonte vicina alla famiglia reale ha dichiarato: “Ci sono molti aspetti che riguardano la logistica e la pianificazione del Natale in famiglia, quindi ovviamente lo staff sa che Harry e Meghan non verranno. Se venissero, a quest’ora l’avrebbero comunicato alla loro famiglia”.

Niente di fatto dunque per il cuore di nonna Elisabetta, l’ipotesi di pace sotto l’albero di Natale è sfumata. Non saranno tutte queste delusioni ad abbattere la granitica Regina?

 

Impostazioni privacy