Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi a pranzo con l’inviato, ecco chi è

Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi a pranzo con l’inviato, ecco chi è. La celebre conduttrice romana presenterà anche la prossima edizione del reality

Entrano nel vivo le grandi manovre in casa Mediaset in vista della prossima primavera. E iniziano a infittirsi voci ed indiscrezioni sul programma destinato a prendere il posto del Grande Fratello Vip, che dovrebbe concludersi con la proclamazione del vincitore intorno a metà del mese di marzo. Il palinsesto già approvato dai vertici dell’azienda di Cologno Monzese prevede che al posto del Gf Vip sarà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality che nella scorsa edizione ha fatto segnare ascolti record.

Isola dei famosi
Isola dei Famosi

A condurre e presentare il reality che vedrà i concorrenti disimpegnarsi con le prove di sopravvivenza su un’isola dell’Honduras sarà ancora una volta la confermatissima Ilary Blasi. La quarantenne showgirl romana, compagna e moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, è stata particolarmente apprezzata nella scorsa edizione dell‘Isola dei Famosi e la sua conferma è decisamente scontata.

C’è ovviamente grande curiosità per conoscere i nomi dei concorrenti che prenderanno parte al reality e notizie più certe in tal senso ne avremo entro la fine del mese. Nel frattempo però è necessario scegliere colui che vestirà i panni del ruolo da tutti considerato essenziale all’interno dell’Isola dei Famosi: quello dell’inviato speciale. L’nviato speciale fa da collegamento tra i concorrenti in Honduras e il resto del cast in studio, ma è anche il punto di riferimento dei naufraghi per ogni bisogno o necessità ed è quello che si ritrova sempre al centro delle polemiche in caso di litigi e discussioni che non mancano mai.

Rosolino
Max Rosolino e la moglie Natalia Titova

Isola dei Famosi 2022, conferma a sorpresa: Max Rosolino sarà ancora l’inviato speciale

A mettersi alla prova come inviato della scorsa edizione è stato l’ex campione di nuoto, Massimiliano Rosolino. Il campione olimpico di Sidney 2000 nei 200 misti non aveva convinto del tutto, tanto da ricevere una consistente quantità di critiche. E dalle prime indiscrezioni trapelate qualche settimana fa, era data per scontata la sua mancata conferma nel reality.

E invece, con una decisione che farà discutere parecchio nei prossimi giorni, i vertici di Mediaset hanno deciso di mettere nuovamente alla prova Rosolino regalandogli una seconda opportunità. Pare infattiembra che Rosolino e Ilary Blasi siano stati avvistati a pranzo fuori insieme ad alcuni altri membri della produzione del programma. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma sarebbe solo questione di giorni.

La scelta di confermare Rosolino come inviato speciale all’Isola dei Famosi è del tutto inattesa e probabilmente anche azzardata, ma l’ex nuotatore ha carattere da vendere e farà di tutto per sfruttare al meglio questa nuova opprtunità che gli è stata concessa.

 

Impostazioni privacy