Barbara D’Urso, fuori da Mediaset: l’indiscrezione pesantissima

Periodo tormentato per Barbara D’Urso, orario di lavoro ridotto, programmi in bilico. Non se la passa bene, la conduttrice partenopea presa di mira anche per il suo aspetto

Non sarà forse un po’ di accanimento nei confronti di Barbara D’Urso? Tutti hanno frequentato i suoi salottini trash ed ora sputano nel piatto dove hanno mangiato. Non è stato di certo un anno facile per lei: programmi cancellati, format bocciati. Mediaset le sta mettendo i bastoni tra le ruote. E’ incerto dunque il suo futuro professionale?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Prima abituati a vederla 7 giorni su 7, facendo un abbuffata di “caffeucci” e lacrime a dirotto, oggi Barbara D’Urso, la vediamo solo per poche ore di pomeriggio e in una vesta poco sexy e più giornalista d’assalto.

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso, il tradimento subito è devastante: ecco con chi

Barbara, è comunque un personaggio che fa parlare anche per il suo aspetto. Di recente animata la polemica con uno degli storici inviati del noto TG satirico di Canale 5, Jimmy Ghione, su una foto che metterebbe in “cattiva luce” la conduttrice.

Nel post del giornalista romano c’è un collage in cui è presente la d’Urso in due versioni: la prima foto la ritrae con gli occhiali da sole, senza trucco, e con un’espressione crucciata, probabilmente paparazzata; la seconda, invece, la ritrae sorridente, mentre posa per un selfie. Quest’ultimo scatto, chiaramente, è stato modificato dalla diretta interessata con qualche filtro. La didascalia di Jimmy recita: “Quando salta la luce”.

Gli utenti, però, non hanno apprezzato l’ironia dell’inviato di Striscia la Notizia. Qualcuno ha commentato: “Trovo questo post pietoso anche se non amo la d’UrsoLei è un piccolo, piccolo uomo“, e qualcun altro: “L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate! Cerchiamo di evolvere!.

Futuro professionale incerto: la frecciatina della collega

Non solo solo gli uomini a prendere di mira Barbara D’Urso. Dopo Alex Belli che ha ripudiato la partecipazione nei suoi programmi, arriva la frecciatina della collega, Lory Del Santo.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

LEGGI QUI>>> La premonizione su Barbara D’Urso: “Sarà lei…”

LEGGI QUI>>> Lory Del Santo, il retroscena piccante di Sergio Leone: “lui me l’ha proposto”

C’è chi avrebbe continuato a volerla vedere in tv così tanto e chi, invece, ha apprezzato che la si veda poco. Lory Del Santo, a questo proposito ha così dichiarato: “Barbara D’Urso è stata ridimensionata in Tv? E’ giusto così”

Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista al periodico Mio in occasione della quale ha detto la sua sul ridimensionamento di Barbara D’Urso in tv: “E’ giusto così, perché c’era solo lei. Un po’ di vacanza e relax le faranno bene, vederla in tv tutti i giorni era troppo”. E poi la Del Santo ha aggiunto: “Una bravissima conduttrice e una persona umana ed empatica”. E anche: “E’ una bravissima conduttrice, una persona che, se interessata al personaggio, sa essere umana ed empatica oltre che divertente”.

 

Impostazioni privacy