Lory Del Santo, il retroscena piccante di Sergio Leone: “lui me l’ha proposto”

Lory Del Santo, attrice incredibile e talentuosa, confessa cosa c’era dietro una storia particolare. Sergio Leone nel mirino 

 

Un fascino incredibile ed ammaliatore quello di Lory Del Santo, la quale ha spopolato in Tv tra gli anno ’70 e ’80. Richiesta in numerose ospitate in Tv, in qualità di opinionista ed aver creato una serie su YouTube di grande successo. Nata nel 1958 a Povegliano diventa nel corso della sua carriera affermata regista, attrice e showgirl italiana. Di umili natali, Loredana viene partorita in una stalla dalla madre e perde il papà quando aveva solo 3 anni.

lory del santo

Il suo percorso inizia al Festivalbar come valletta nel 1975, a soli 16 anni, per poi passare nel mondo del cinema accanto a mostri sacri dello spettacolo come Adriano Celentano. Nonostante i grandi successi nello showbiz, la sua vita privata riceve dei veri e propri macigni. Uno più grosso e pensate dell’altro. Inizia tutto nel 1991 con il figlio Conor avuto da Eric Clapton nel 1986, quando aveva 4 anni cade dal 53esimo piano a New York.

Devin nasce nel 1992, con Silvio Sardi, e nel 1999 ha il terzo figlio di nome Loren. Però la tragedia è un’altra volta dietro l’angolo. Loren viene colpito da una malattia molto grave che lo segna nell’anima. Incapace di riuscire ad andare vanti, alla giovane età di 19 anni, si toglie tragicamente la vita.

Lory Del Santo e Sergio Leone, la confessione

lory del santo

La vita sentimentale di Lory Del Santo è sempre stata oggetto di numerose chiacchiere ed interesse nel mondo del gossip, dati i suoi flirt con numerosi uomini potenti. George Harrison, Richard Krajicek, Gianni Agnelli, Roberto Mancini e Fabio Galante solo per citarne alcuni.

Sicuramente non possiamo tralasciare Eric Clapton e la notte passata con Dodi Al Fayed, ammesso dalla stessa Loredana. Ultimamente Lory ha avuto una storia con Marco Cucolo, un modello che ha 29 anni. Nell’appuntamento insieme a Peter Gomez, Lory Del Santo mette a nudo il suo cuore parlando della vita sotto le coperte e le relazioni secondo il suo modo di vedere.

Il giornalista le chiede se trova sbagliato concedersi per ottenere carriera e lei risponde prontamente. “Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa. Il dramma è farlo e poi non riuscire a ottenere ciò che si vuole perché uno accumula una rabbia che poi magari distrugge nel tempo”. Poi Gomez sposta l’attenzione su di un alto tema particolare, le molestie sessuali.

Lory Del Santo afferma di aver ricevuto avance da un potente del cinema mondiale. “Mi è successo con registi, produttori, ad esempio Sergio Leone, ma lui me l’ha proposto prima ancora di dirmi: ‘Ti farò fare una parte’. Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: ‘Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?’ Quindi ho detto di no. Io ho detto, no, l’importante è poter dire no”.

Impostazioni privacy