Nancy Brilli e il retroscena tragico: I medici hanno dovuto farlo

L’attrice Nancy Brilli non ha una vita facile. Fin da giovanissima un lutto la colpì ma le sventure non finirono. La bionda romana ha fatto i conti con ben 8 interventi chirurgici

Non ha avuto una vita semplice Nancy Brilli, che da giovane ha subito un grave lutto, la perdita della madre che gli ha causato tanti problemi con sè stessa e soprattutto con le altre donne, così si racconta in un’intervista al settimanale Oggi, un pò di tempo fa.

Nancy Brilli
Nancy Brilli

“Quando è morta, è esplosa tutta la mia famiglia: le persone non si parlavano, solo litigi attraverso i ragazzini. Più passavo il tempo e più mi chiudevo… Mamma mi manca ancora adesso, mi faccio un sacco di domande, mi chiedo come sarebbe stata”. Anche perché poi, vivendo con nonna e zia, non è sentita particolarmente amata: “Sono stata molto sola, ero invidiosissima di tutti: ero invidiosa anche dell’aspetto fisico delle altre. Sono cresciuta con una nonna che non mi amava particolarmente, le davo quasi fastidio. Mia zia mi diceva che ero volgare, che mi davo delle arie”.

LEGGI QUI>>> Sabrina Ferilli, il dramma segreto: “Arrivò a strattonarmi…”

Nonostante i successi al cinema e in tv, Nancy fin dai 30 anni ha fatto i conti anche con una fastidiosa malattia: l’endometriosi, la stessa malattia che ha colpito anche la collega, Laura Torrisi.

Io ho scoperto di avere l’endometriosi a 30 anni, quando mi hanno operato per la prima volta», ha raccontato l’attrice, che qualche tempo fa a Le Iene ha parlato per la prima volta dei suoi problemi di salute. Da allora è iniziato il suo calvario. 

Nancy Brilli, si è sottoposta a ben 8 interventi: “Con una cartella clinica con scritto ‘sterile’, comunque sono riuscita con mezzo ovaio funzionante ad avere un bambino”. Per la Brilli è arrivato poi l’ultimo intervento: “È stato sei anni fa, con l’asportazione totale dell’utero e dell’ovaio rimasto”.

Il problema di salute e il calo del desiderio

Il  volto della tv, che ha recitato in fiction come “Commesse” ha anche ammesso che il problema le ha causato anche problemi nella sua vita intima.

Nancy Brilli
Nancy Brilli

LEGGI QUI>>> Amadeus, devastato dalla brutta situazione del figlio: “Straziante da vedere…”

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez, la difficile battaglia contro l’orrendo tumore: “Le restano 4 mesi di vita”

“Ho provato il calo del desiderio”. A confessarlo Nancy Brilli che racconta: “I medici mi hanno dovuto mandare in menopausa fisica per un anno. Quindi so cosa significa non avere desiderio per niente”.

Impostazioni privacy