Amadeus, devastato dalla brutta situazione del figlio: “Straziante da vedere…”

Amadeus non riesce a sopportare la situazione nella quale il figlio si è ritrovato a vivere. Il conduttore afferma che così è troppo 

 

Il conduttore che oramai siamo abituati a vedere in diverse occasioni, grazie alla sua incredibile malleabilità e la presentazione ricca di comicità e di ilare natura. Amadeus è uno dei volti della nostra Tv che rende ogni trasmissione di cui ha le redini altamente di successo, sinonimo anche di quanto il pubblico sia dal vivo che da casa lo adori sempre di più.

amadues

Oltre che grande personaggio dello showbiz del paese nostrano, Amadeus ha una bellissima famiglia e dei bellissimi figli. La primogenita l’ha avuta dalla precedente relazione con Marisa Di Martino, di nome Alice. I due sono stati insieme tra il 1993 ed il 2007. Mentre con la seconda compagna è nato un maschietto nel 2009. La relazione in questione è nata con una professoressa del quiz Tv da lui condotto, L’Eredità, nello specifico si chiama Giovanna Civitillo.

Dal loro amore è nato il piccolo José Alberto. La storia tra Amadeus e Giovanna è iniziata nel 2003, ma con la precedente compagna Marisa era già da tempo sperato. Il 2007 è stato solo l’anno ufficiale della fine dei loro rapporti. Ora si sta preparando per prendere di nuovo in mano una delle trasmissioni che sta riscuotendo più successo, il Festival di Sanremo.

Amadeus e la situazione del figlio

amadues

Il grande Amadeus ha voluto fare un riferimento riguardo la situazione che sta vivendo il figlio. Nello specifico durante la pandemia da Coronavirus. Un periodo delicato quello passato con il figlio José Alberto, che non ha potuto come tanti altri uscire per stare con i suoi amici o fare le classiche attività quotidiane. Un momento che per lui ha significato sconforto e tristezza.

In occasione di un’intervista Amadeus ha parlato proprio di ciò che ha vissuto José e di come passava la sue giornate in casa. Il conduttore confessa che, durante il lockdown e le restrizioni imposte dal governo per la salvezza del popolo, la situazione in casa sua era drammatica. Vedeva il figlio completamente apatico e privo della voglia di fare qualsiasi cosa. “Mio figlio José era molto cambiato nel lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare, era nervoso…”.

Vedere un figlio in quelle condizioni è preoccupane. Assistere a come, in poco tempo, quei ragazzi pieni di vita e di voglia di fare si spengono lentamente senza più voler fare nulla. Poi, dopo il lockdown, però è tornato tutto a posto. Amadeus confessa anche il pensiero avuto per la figlia Alice, per 5 mesi senza vederla, che stava lavorando in Galizia.

Impostazioni privacy