Occhi azzurri e sorriso smagliante, riconoscete la bimba in foto: oggi è una nota showgirl

Un sorriso che non ha mai abbandonato. La bimba in foto è diventata una delle showgirl più importanti della nostra televisione 

 

Molto cambiata con il passare degli anni anche se, se si guarda attentamente, tutte queste differenze proprio non ci sono. Una delle ballerine più amate del nostro panorama, sopratutto insieme a Lorella Cuccarini. Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando tranquilli, cerchiamo di capire insieme chi è questa bambina dagli occhioni azzurri. Negli anni ’80 la sua carriera ha iniziato la sua ascesa.

heater Parisi

Di origini Statunitensi, la showgirl ha avuto un ruolo di fondamentale importanza per il varietà della Tv italiana. Vera e proprio icona divenuta negli anni, oggi è ancora al centro dell’interesse del gossip visto tutti i consensi che ha ottenuto nel tempo. Inoltre, un’altra cosa per la quale ce la ricordiamo molto bene, è che non è mai ricorsa alla chirurgia estetica. “La mia faccia non l’ho mai cambiata. A volte mi piace, altre volte la detesto. Ma non l’ho mai tradita. La conosco troppo bene. Nella vita ci ho sempre messo la mia faccia”.

La sua carriera è nata, quasi, per puro caso. Non che non abbia avuto talento quando ha iniziato, ma nel senso che è arrivata nel nostro paese per una semplice vacanza. Vacanza che le è costata la notorietà che oggi può vantare, senza invidiare nessuno. Un percorso che poche showgirl possono dire di aver fatto.

Da bambina a showgirl icona della Tv

heater Parisi

Le porte della casa Rai le furono aperte proprio da Pippo Baudo, specialmente un programma in particolare ha fatto sì che diventasse tra i volti più richiesti nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando della trasmissione Fantastico. Un verità che ha permesso a Heather Parisi, esatto è proprio lei, di crearsi le basi di una carriera ricca di soddisfazioni e successi.

La ballerina nata in California nel nel 1960, si trasferisce poi a New York per imparare tutto dall’American Ballet quando aveva appena 15 anni. Prima di arriva nel bel paese vince due borse di studio. Ma anche il mondo della musica l’ha conosciuta, con la canzone Disco bambina. Incredibilmente, si è piazzata tra i 45 giri più venduti. La sua bravura non ha mai conosciuto limiti, in nessun campo dove un approccio sempre molto professionale le ha garantito la carriera che oggi può vantare fiera di sé.

Heather Parisi entra nell’albo d’oro delle celebrità del nostro paese. La sua storia artistica è molto affascinante e ricca i successi, e ce la ricordiamo come la showgirl tra le più grandi della Tv nostrana.

Impostazioni privacy