Matteo, figlio del grande tenore Andrea Bocelli: dai palcoscenici al fango

Cosa accade a Matteo figlio del grande tenore Andrea Bocelli. La foto sui canali social getta stupore tra i suoi follower 

 

Uno dei figli d’arte più apprezzati e conosciuti del nostro paese, Matteo Bocelli ha come padre il grande tenore Andre Bocelli. Massimo esponente della nostra musica ma anche a livello internazionale, Bocelli ha dato vita ad alcune delle canzoni che più ci hanno stregati e fatto sognare. Una carriera che vanta oltre 40 anni di successi e che, ancora oggi, sono sempre tra le canzoni più ascoltate da adulti e giovani.

Andrea bocelli

Ma non solo grandissimo artista nel suo lavoro di tenore. Difatti, grazie allo studio e perfezione che contraddistingue la sua arte, è stato in grado nel corso del tempo di portare la sua dote in canzoni e generi totalmente differenti dai suoi lidi. Esempi lampanti sono le numerose collaborazioni che ha nel tempo maturato in campo pop.

Oltre alla carriera, Andrea Bocelli va molto fiero della sua famiglia e dei suoi figli. Difatti, il grande tenore, ha avuto 3 bambini da 2 donne diverse. Dalla prima storia d’amore, avvenuta con Enrica Cenzatti, sono nati due maschi di nome Amos e Matteo. Invece la piccola di casa arriva con la seconda compagna di vita, Veronica Berti, di nome Virginia. Anche in questo caso la famiglia ha seguito le orme artistiche del padre?

Matteo Bocelli irriconoscibile suoi social

 

Matteo Bocelli, ancora molto giovane, ha una carriera già avviata come il padre nel mondo della musica. è colui il quale ha seguito, a differenza degli altri, il suo esempio artistico. Già dalla sua prima avventura avvenuta sul palco dell’Ariston con papà Andrea, si è fatto notare agli occhi del mondo dello spettacolo. Sia cantante che modello, Matteo ha già un curriculum veramente interessante.

Per dirne una, è riuscito a far parte della stessa casa discografica di Norah Jones e Katy Perry. Difatti ha già firmato, poco più che ventenne, un contratto a tutti gli effetti con la casa di origini Statunitensi Capital Records. Ultimamente, però, anche per Matteo non ha girato molto bene. Complice le emergenze e la preoccupazione date dalla pandemia da Covid-19, anche il suo impegno nel mondo della musica si è interrotto per un periodo.

Ecco che allora su Instagram spunta la foto che lascia i suoi fan a bocca aperta. Sembra che si tratta di una delle sue passioni più grandi che, con la musica, ha a che fare molto poco. Difatti lo possiamo vedere accanto ad un fuoristrada completamente sporco di fango, con indosso una tuta tipica da meccanico.

Impostazioni privacy