Charlene di Monaco: rischia la vita? Altro intervento per lei

Sono ore di apprensione per la principessa Charlene di Monaco, moglie di Alberto. E’ lontano il ritorno a casa. Ecco cosa sta succedendo

Da gennaio Charlene di Monaco è in Sudafrica, lontana dal Principato, dal marito Alberto e dai suoi figli Jacques e Gabriella. I rumors hanno perfino immaginato una rottura del matrimonio reale, dopo aver visto in pubblico l’ex nuotatrice molto sofferente.

Charlene e Alberto
Charlene e Alberto

In realtà la donna da maggio scorso sarebbe affetta da un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola. La principessa, 43 anni, moglie del principe Alberto, è stata ricoverata la prima volta in ospedale in Sudafrica dopo aver avuto un collasso. Si era recata nella sua terra per portare aventi la battaglia a supporto della difesa dei rinoceronti e contro il bracconaggio.

Ciò nonostante i giornali francesi continuano a sostenere che la permanenza prolungata è sospetta e che Charlene non vorrebbe più tornare dalla famiglia. Questo perché, sempre secondo i rotocalchi, Alberto avrebbe intessuto una relazione con l’ex e lei vorrebbe il divorzio.

LEGGI QUI>>> Ricordate Pippa Middleton sorella di Kate? Oggi si è ridotta così | Irriconoscibile

La misteriosa malattia di Charlene prosegue proprio quando il principe Alberto aveva annunciato, con una intervista al settimanale People, il ritorno a casa della moglie. “Sono abbastanza certo che riusciremo ad anticipare il suo rientro, lei è anche pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave”, aveva addirittura scherzato Alberto.

Terza operazione chirurgica per Charlene

Il ritorno da casa per la principessa triste è lontano. Per la terza volta Charlene è finita sotto i ferri, per l’ultima operazione.

Ha subito una prima operazione il 13 agosto, ma non furono diffusi molti dettagli. Il principe Alberto e i figli la raggiunsero per la convalescenza.

Foto di famiglia
Foto di famiglia

La Principessa, secondo quanto riportato da “Monaco Matin” è stata ricoverata in una clinica per un nuovo intervento in anestesia totale, dopo l’ultimo in estate durato più di 4 ore, in seguito ad una complicazione.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle mostra la sua nuova creatura: nessuno se l’aspettava

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker, la confessione lacerante sulla violenza subita: “menata a ripetizione da…”

In molti notandola sui social hanno addirittura pensato che la donna potesse avere un tumore al cervello.

Stando a un comunicato, l’intervento subito da Charlene è “l’ultimo di quelli ai quali doveva essere sottoposta per la sua infezione alle prime vie respiratorie. Resterà in osservazione per 48 ore”.

L’ultima foto di Charlene, con rosario al collo e sorriso nostalgico, ha fatto preoccupare parecchio chi la segue su Instagram: l’allure ‘mistica’ e il messaggio criptico ‘Dio vi benedica’ hanno suscitato in quanti sperano che torni presto a casa una serie di reazioni negative.

 

 

 

 

Impostazioni privacy