Sono ore di apprensione per la principessa Charlene di Monaco, moglie di Alberto. E’ lontano il ritorno a casa. Ecco cosa sta succedendo
Da gennaio Charlene di Monaco è in Sudafrica, lontana dal Principato, dal marito Alberto e dai suoi figli Jacques e Gabriella. I rumors hanno perfino immaginato una rottura del matrimonio reale, dopo aver visto in pubblico l’ex nuotatrice molto sofferente.
In realtà la donna da maggio scorso sarebbe affetta da un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola. La principessa, 43 anni, moglie del principe Alberto, è stata ricoverata la prima volta in ospedale in Sudafrica dopo aver avuto un collasso. Si era recata nella sua terra per portare aventi la battaglia a supporto della difesa dei rinoceronti e contro il bracconaggio.
Ciò nonostante i giornali francesi continuano a sostenere che la permanenza prolungata è sospetta e che Charlene non vorrebbe più tornare dalla famiglia. Questo perché, sempre secondo i rotocalchi, Alberto avrebbe intessuto una relazione con l’ex e lei vorrebbe il divorzio.
LEGGI QUI>>> Ricordate Pippa Middleton sorella di Kate? Oggi si è ridotta così | Irriconoscibile
La misteriosa malattia di Charlene prosegue proprio quando il principe Alberto aveva annunciato, con una intervista al settimanale People, il ritorno a casa della moglie. “Sono abbastanza certo che riusciremo ad anticipare il suo rientro, lei è anche pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave”, aveva addirittura scherzato Alberto.
Terza operazione chirurgica per Charlene
Il ritorno da casa per la principessa triste è lontano. Per la terza volta Charlene è finita sotto i ferri, per l’ultima operazione.
Ha subito una prima operazione il 13 agosto, ma non furono diffusi molti dettagli. Il principe Alberto e i figli la raggiunsero per la convalescenza.
La Principessa, secondo quanto riportato da “Monaco Matin” è stata ricoverata in una clinica per un nuovo intervento in anestesia totale, dopo l’ultimo in estate durato più di 4 ore, in seguito ad una complicazione.
LEGGI QUI>>> Meghan Markle mostra la sua nuova creatura: nessuno se l’aspettava
LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker, la confessione lacerante sulla violenza subita: “menata a ripetizione da…”
In molti notandola sui social hanno addirittura pensato che la donna potesse avere un tumore al cervello.
Stando a un comunicato, l’intervento subito da Charlene è “l’ultimo di quelli ai quali doveva essere sottoposta per la sua infezione alle prime vie respiratorie. Resterà in osservazione per 48 ore”.
L’ultima foto di Charlene, con rosario al collo e sorriso nostalgico, ha fatto preoccupare parecchio chi la segue su Instagram: l’allure ‘mistica’ e il messaggio criptico ‘Dio vi benedica’ hanno suscitato in quanti sperano che torni presto a casa una serie di reazioni negative.