Rosa Perrotta, ex tronista: prima e dopo i ritocchi | irriconoscibile

Un’altra ex tronista sotto i riflettori. Ecco il prima e dopo i ritocchi estetici. Vediamo il cambiamento di Rosa Perrotta

 

Volto noto in uno dei nostri programmi preferiti, firmati Maria De Filippi, è stata una tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando i Rosa Perrotta che, nel corso degli anni, è cambiata molto. Quello che sorge spontaneo, vedendo le foto di qualche anno fa rispetto a come è oggi, si intuisce come sia ricorsa anche lei all’aiuto del chirurgo estetico.

rosa Perrotta

Cerchiamo di dare una risposta a questa domanda. Tra le ultime sue apparizioni in TV, ci ricordiamo quando è stata una dei naufraghi di Canale 5. Grazie alla partecipazione al reality show delle reti del Biscione L’Isola dei famosi per la 13ª edizione, si mostra in tutta la sua bellezza. Qui è apparsa decisamente diversa a quando l’abbiamo vista muovere i primi passi in TV.

Nonostante con la sua nuova esperienza sull’isola, che vede i Vip alle prese con numerose prove, si mostra al naturale c’è qualche cosa che non rimanda proprio al naturale passare degli anni. E, tornando indietro nel tempo, è molto evidente. È molto diversa da quelle apparizioni per il provino di Striscia la notizia.

Rosa Perrotta ha ceduto al richiamo del bisturi, forse troppo

rosa Perrotta

Con lo scopo di diventare una delle veline del famoso Tg satirico di Antonio Ricci, Rosa Perrotta prende il suo posto ai casting ed il suo viso non sembra proprio quello che conciamo oggi. Quello che più salta gli occhi, vedendo gli scatti di quel particolare giorno, e che il naso e labbra siano molto differenti con il passare degli anni.

Ma oltre a quella esperienza, anche a Uomini e Donne l’ex tronista si è mostrata per quello che era. E, mettendo a confronto la Rosa di allora con quella di oggi, la differenze è abissale. È evidente come, la corsa al bisturi per intervenire e fare qualche ritocchino, le sia sfuggito un po’ di mano.

Addirittura, alcuni degli utenti dei social e del web, l’hanno paragonata alla bellissima Belen Rodriguez. Però, non per la somiglianza con la famosa showgirl argentina, ma per il fatto che addirittura la Perrotta l’abbia presa come modello da raggiungere. Si vocifera che sia arrivata a fare determinati interventi chirurgici per assomigliare a Belen.

Difatti, sono in molti, che hanno affermato che abbia totalmente stravolto il suo volto. Una Rosa Perrotta che negli anni è cambiata, ma forse un po’ troppo.

Impostazioni privacy