Alessia Fabiani, ex nuora di Alba Parietti: dal successo in tv alla sparizione | Ecco com’è diventata

Cerchiamo di comprendere che fine abbia fatto Alessia Fabiani, la ex nuora di Alba Parietti. La ragazza era in voga, mentre oggi è sparita dallo scenario televisivo.

Non tutti i personaggi nel mondo dello spettacolo riescono ad avere una longeva vita lavorativa davanti alle telecamere. Come la showgirl Alessia Fabiani che, dopo essere stata una ‘letterina’ in tv, è sparita dalle telecamere. Oggi, la sua vita è del tutto diversa dal passato ma, a volte, qualche nostalgico torna a parlare di lei e delle sue problematiche passate con il figlio di Alba Parietti.

 

Alessia Fabiani, Alba Parietti e Francesco Oppini insieme (WebSource)

 

Alessia Fabiani è famosa per le tante attività svolte fra tv e cinema. La donna è stata una valletta agli albori della sua carriera, lavorando, fra gli altri, ai programmi ‘Paperissima’ e ‘Passaparola’. In oltre, è finita in mezzo allo scandalo truffaldino relativo al mondo dello spettacolo e definito ‘Vallettopoli’. Oggi, molti telespettatori l’hanno vista in scena sul palco di ‘All togheter now’, programma musicale, giudicato da più opinionisti dei vari settori.

Intorno ai vent’anni fa, la showgirl frequentava il figlio dell’opinionista Alba Parietti. Quest’ultima è stata una famosa attrice, ma oggi si occupa della mansione di opinionista, per le reti nazionali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le Iene: altra nuova conduttrice, neo mamma arriva in tv

LEGGI QUI: Maria De Filippi bacchetta una prof di Amici: tensione tra le parti| la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Flavia Vento e la rottura con Teo Mammuccari: Mi ha rovinato| tutta la verità sulla coppia

 

Lo scambio di dichiarazioni fra Alessia Fabiani e Alba Parietti

Alba Parietti al ‘Rome film fest’ (GettyImages)

“Con la mamma di Francesco avevo dei buoni rapporti”, ha affermato la showgirl. Alessia Fabiani ha, infatti, rilasciato dichiarazioni importanti riguardanti la sua relazione con il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Sembra che lui abbia affermato cose, a detta di lei, non vere nei suoi confronti. “Non è vero che mi ha lasciato e che gli portavo delle rose, sono anche allergica a quest’ultime”, ha proseguito la showgirl.

Intanto, Alba Parietti non si è tirata indietro sulla questione relazionale fra la showgirl e il figlio. “Ho avuto degli ottimi motivi per non amarla”, ha affermato l’opinionista. “Non credo che mio figlio sia un bugiardo”, ha poi affermato parlando degli attacchi dell’ex di Francesco Oppini.

Impostazioni privacy