Riconoscete la bimba birichina in foto? È la figlia di un mito della tv

La bimba che vedete in foto è la figlia di un mito della tv. Un vero e proprio idolo, ma vediamo più da vicino questo sorriso 

 

Quella che vedete in questa foto è una delle bambine più note del mondo dello spettacolo. O meglio, lo è divenuta nel tempo. Ed è la figlia del più grande artista italiano di tutti i tempi. L’abbiamo vista nel corso degli anni come protagonista di diversi ruoli ed in tutti ha riscosso un successo incredibile.

Rosita Celentano

Nonostante oggi lavori molto nel settore teatrale e radiofonico, spesso la sua vita è finita sotto i riflettori per via delle sue storie sentimentali. Primogenita, nasce nel 1965, ed ha altri fratelli di nome Giacomo e Rosalinda. Sul piccolo schermo arriva anche una grande esperienza che le permette molto di crescere e di capire come si tiene un palcoscenico. Nel 1989, conduce il Festival di Sanremo con altri figli di artisti.

Nella sua carriera può dire di aver fatto quasi tutto. Da presentatrice al teatro, da opinionista ad inviata. Un curriculum degno di nota in cui ha sempre messo sé davanti alla fama di cui hanno sempre goduto i suoi genitori. Avete capito di chi stiamo parlando?

È la figlia di una delle coppie più famose della tv

Rosita Celentano

Rosita Celentano, figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori. La sua notorietà nel mondo dello spettacolo dal punto di vista della cronaca rosa, è stata sotto gli occhi di tutti per una sua relazione con uno dei cantanti più amati e conosciuti del nostri paese. Stiamo parlando di Jovanotti.

Un altro suo compagno molto famoso è stato anche Mario Ortiz. Oggi, invece, è spostata e legata ad Angelo Vaira. Ma che cosa fa oggi Rosita Celentano? Dopo avere preso parte ad alcuni film con suo padre, sempre di più si è avvicinata all’affascinante mondo della recitazione a teatro.

Oltre alla sua famiglia, è molto legata alla cugina ed insegnate della scuola più famosa d’Italia. Stiamo parlando di Alessandra Celentano di Amici di Maria De Filippi, con la quale si mostra spesso sul suo profilo Instagram con degli scatti molto teneri ed affettuosi. Un profilo che ha, all’attivo, un numero non indifferente di seguaci e di fan di Rosita.

Inoltre, grazie all’attenzione importante di cui gode, usa il suo profilo social proprio come mezzo di propaganda. Una propaganda a scopo benefico, con l’intento di portare avanti battaglie mediatiche a favore dell’ambiente e per difendere gli animali.

Impostazioni privacy