Test delle fiabe: scopri qual è la tua vera personalità

Il test che fa impazzire il web: “Quale fiaba sei?” Tutti pronti per scoprire a quale personaggio di favola più assomigliamo. Ecco come funziona

“Alice nel paese delle meraviglie”, “Biancaneve”, “Cenerentola” e tutte le fiabe che hanno fatto la storia di grandi e di piccini. Ma perché no, si parla anche di “Rapunzel”, “Maleficent” o “Ribelle”, racconti più moderni ma che hanno tutte lo stesso scopo: sognare.

E perciò eccoci qui, alla scoperta di quale personaggio si addice più a noi ed al nostro modo di essere. Fin da bambini abbiamo cercato di personificare folletti, gnomi, principi e principesse, cavalieri e regine e proprio per questo il test di cui stiamo parlando sta veramente spopolando sul web.

“Che fiaba sei?” Questo il titolo di uno tra i test più amati tra i giovani ma anche tra i grandi e di seguito trovate i dettagli di come farlo. E quindi che dire, buon divertimento alla scoperta del vostro personaggio del cuore.

“Che Fiaba sei?”: il test

“Ti fermi alle apparenze?”, ecco l’inizio del test che dà sicuramente risultati differenti rispetto alle risposte che ognuno di noi da. In questa prima domanda per esempio ci sono 3 differenti proposte:

Ovviamente ci sono dei punti in comune tra i vari caratteri, ma su chi assomigliano in realtà ci sarebbero mille cose da dire, questo perché ognuno è a modo suo e, ci sono anche piccole sfumature, che ci rendono unici nel nostro genere. “Se vedi un bel campo di fiori, cosa fai?”, continua il test.

Le domande del test continuano affrontando varie tematiche come “Secondo te, cosa lega due persone?” oppure “Ti piacciono le feste a sorpresa?” per poi concludere con “sei ancora un po’ bambino?” Le risposte decisive per la riuscita del test sono da scegliere tra:

Tutti curiosi di sapere quale siano i protagonisti delle fiabe che più ci somigliano, insomma il test sta spopolando sul web e voi che aspettate?

 

Impostazioni privacy