Chiara Nasti, prima e dopo il bisturi: è irriconoscibile

Chiara Nasti, bellissima influencer svela i suoi ritocchini: il cambiamento sorprendente prima e dopo il bisturi. Ecco i dettagli.

Chiara Nasti, è nota al suo pubblico per essere una tra le influencer più celebri del momento. Sui social è seguitissima e proprio per questi in molti, tra i fan, hanno notato il cambiamento fisico.

Chiara Nasti

Il suo profilo pullula di foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza, fin da bambina i suoi lineamenti erano perfetti oggi la fashion blogger napoletana ha postato poche ore fa delle foto che hanno però subito aizzato una polemica. Infatti, la giovane di appena 22 anni sembrerebbe essere caduta nel mirino del gossip per alcuni interventi che ha fatto al suo corpo.

Purtroppo chi vive nel mondo dello spettacolo ,si sa, potrebbe cadere nella tentazione di subire qualche intervento di chirurgia estetica per modificare dei piccoli difetti che proprio non si sopportano. E così anche Chiara Nasti non può fare a meno di subire prima o poi il fascino del bisturi.

Chiara Nasti: prima e dopo il bisturi

Chiara Nasti prima e dopo l’intervento del bisturi

Anche se non ne avrebbe avuto bisogno, la giovane Chiara ha subito qualche intervento chirurgico. Dalle prime foto pubblicate, il primo ritocco che cade subito all’occhio è il seno. Sembra infatti che la Nasti abbia deciso di aumentarlo di qualche taglia.

Prima la chirurgia età un elemento delle donne più avanti con l’età, oggi sempre più ragazze ricorrono al bisturi. Interventi per aumentare il seno, i glutei, le labbra, i zigomi…. o per correggere piccoli difetti del naso. Insomma, tutte sembrano avere dei motivi più che validi per ricorrere all’espediente della chirurgia. Non si sa con certezza, se quello al seno è l’unico intervento che ha visto la Nasti protagonista, qualcuno bisbiglia anche di un rigonfiamento delle labbra ma non si hanno certezze.

Sui social ovviamente c’è chi non ha lasciato nulla al caso e sotto le ultime foto della influencer scrive: “Eri già stupenda al naturale, la bellezza non è avere le forme o essere provocanti… Per me ti sei peggiorata e soprattutto non stai rispettando l’ambiente con tutta la plastica che hai addosso… Comunque, auguri!“.

Che dire, qualche critica c’era da aspettarsela, essendo Chiara così bella in molti erano d’accordo che non fosse necessario ricorrere al bisturi. La giovane non si è mai esposta al riguardo ma siamo certi che dall’alto del suo carattere “fumantino” che noi tutti conosciamo metterà tutto a tacere molto presto.

Impostazioni privacy