Sonia Bruganelli come Caterina Balivo: lussi e sprechi

Personaggi pubblici come Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e Caterina Balivo, ex volto di Rai 1, sono continuamente bersagliate dal web. Questa volta perchè hanno qualcosa in comune

Sonia Bruganelli, opinionista al Gf Vip, nonchè moglie di Paolo Bonolis, è un personaggio controverso, che piace e non piace al grande pubblico. La sua recente polemica contro Adriana Volpe e le dichiarazioni scottanti sul suo matrimonio hanno fatto molto discutere, sia in tv che sui social. Lo stesso vale per la bella conduttrice, Caterina Balivo, che dopo aver rinunciato ai programmi tv per salvare l’unione familiare, ora spopola su Instagram come influencer con una serie di iniziative e eventi: dall’ambiente alla moda.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

LEGGI QUI>>> ‘Gf Vip’, La scelta di Sonia Bruganelli, insospettisce i fan: è tutto falso

Entrambe sono sotto i riflettori tanto da suscitare la curiosità morbosa del pubblico da casa. In tanti si chiedono dove vivono, come sono fatte le loro case, cosa indossano. Entrambe amano il lusso e i marchi, questo infastidisce soprattutto gli haters.

Sonia Bruganelli e Caterina Balivo: spendaccione

Abbiamo infatti scoperto attraverso i suoi social che la moglie di Paolo Bonolis e il noto presentatore tv amano il design di lusso e l’arte siciliana. Di recente nella casa di Sonia Bruganelli è apparsa anche una nuova coperta firmata che le è stata regalata da Louis Vuitton.

“Quando hai bisogno di una nuova coperta da utilizzare nei pomeriggi di attesa del grande fratello tv e i tuoi amici di Louis Vuitton ti vengono in soccorso”, con queste parole in un post su Instagram Sonia Bruganelli ha fatto sapere della nuova coperta arrivata nella sua casa romana.

Louis Vuitton
Louis Vuitton

La polemica è sorta quando si è scoperto il costo della coperta/scialle in cachemire del marchio. Il costo del lussuoso prodotto è di 1.030 euro. Apriti cielo. “Uno schiaffo alla povertà” è stato il commento più acido dei followers.

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis allontanto dal funerale di Gigi Proietti: dopo tanto tempo esce la verità

LEGGI QUI>>> Caterina Balivo, prima della tv, svolgeva un altro mestiere: non lo avreste mai detto

Stesso discorso per l’ex Miss Italia, Caterina Balivo, alcuni giorni fa ha infatti pubblicato delle foto sul suo rispettivo profilo di Instagram, ricordando dei bei momenti trascorsi insieme alla famiglia. Tra questi scatti pubblicati, ci sono anche alcune foto che la ritraggono con Carlo Alberto, il figlio maggiore. Una scatto particolare ha attirato particolarmente l’attenzione dei fan, in questa infatti si vede chiaramente il figlio che trasporta un trolley Louis Vuitton.

Anche questo ha fatto infuriare molti suoi fan poiché, il prezzo di quest’ultimo potrebbe aggirarsi intorno ad una cifra che varia tra i 2.000 euro e 2.800 euro, cifra esagerata per un oggetto, usato da un bambino.

Tempi duri per i vip che ostentano ricchezza in un momento non facile per le famiglie italiane.

 

 

Impostazioni privacy