Paolo Bonolis allontanto dal funerale di Gigi Proietti: dopo tanto tempo esce la verità

L’allontanamento di Paolo Bonolis dal funerale di Gigi Proietti finalmente ha una spiegazione. Vediamo cosa è accaduto 

 

Abbiamo dovuto dire addio ad un grande maestro del teatro e della comicità italiana. Un attore che, ancora oggi, ci fa divertire con pezzi di una ilarità che non potrà mai essere raggiunta. Gigi Proietti ha lasciato un vuoto nel cuore di molti italiani e fan. Ma anche di tanti colleghi ed amici, in quanto una persona apprezzata e stimata da diversi personaggi famosi.

Paolo Bonolis

Al suo funerale le personalità del nostro panorama artistico erano moltissime, riunite tutte per dire addio al grande maestro. Sopratutto uno ha voluto omaggiare il suo grande nome e la sua opera. Enrico Brigano, celebre allievo di Proietti, ha espresso tutto il suo dolore ed il su cordoglio per la scomparsa di un vero amico. Ma ciò che ha attirato anche l’attenzione dei media presenti è stato il gesto della moglie di Brigano, Flora Canto.

A quanto pare, la Canto, ha allontanato Paolo Bonolis che stava accanto al suo amico e collega Enrico Brigano cercando di consolarlo. Il popolo del web si è sbizzarrito con i commenti e le teorie dietro quanto accaduto. Alla luce di quanto successo, la stessa Flora Canto, è intervenuta per far luce su quello che realmente c’è stato tra di loro in quel particolare momento.

La verità su Paolo Bonolis e Enrico Brigano al funerale di Gigi Proietti

Paolo Bonolis

In diversi hanno affermato che, Flora, avesse allontanato Bonolis per via dell’emergenza data dal Coronavirus. Invece lei ha sottolineato come, tutto ciò che è stato visto nel video del funerale, è frutto di un grande fraintendimento e che non ha nulla a che vedere con il Covid.

“Ma secondo voi io potrei mai allontanare il signor Bonolis, nostro grande amico, per colpa del Covid, considerando anche che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate della terra perché facciamo programmi televisivi? Quando scrivete cretinate soprattutto inerenti a funerali e Covid, rifletteteci”

Il gesto della mano di Flora Canto è dovuto a ciò che ha Paolo Bonolis ha detto avvicinandosi a Enrico Brigano, “Prima o poi tocca a tutti”. A quel punto la Canto ha replicato “A Pa’, non lo dire manco per scherzo che mi sento male”. Perciò, Flora, afferma che il gesto visto nel video si riferiva semplicemente a questo.

Sottolinea come il suo intento non era assolutamente quello di allontanare Bonolis. Non ne aveva nessuna intenzione in quanto sono molto amici, ma solo un gesto per scongiurare quanto detto da Paolo riguardo la morte.

Impostazioni privacy