Francesco Facchinetti, spunta il video sull’aggressione: Immagini tristissime

Francesco Facchinetti vuole raccontare l’aggressione subita. Le sue parole sono molto tristi e pesanti riguardo ciò che è accaduto 

 

Ore di paura e di tensione per Francesco Facchinetti, il quale è dovuto andare in ospedale per potersi farsi controllare dopo l’aggressione subita. Le parole che rilascia in un video Francesco sono molto dure e denuncia ciò che è avvenuto in una festa a Roma, da parte di un campione di MMA molto popolare. Si tratta di Conor McGregor. Ma ricostruiamo gli eventi di ciò che è accaduto quella particolare sera, prima di arrivare ad una reazione del genere.

Francesco Facchinetti

“Un pugno in faccia senza motivo, è una persona pericolosa”. Si tratta di una reazione esagerata da un persona che milita nello sport delle arti marziali. Difatti, questi sportivi professionisti, sono i primi a sapere che la violenza non deve mai uscire da quel ring. Questo in quanto conoscono molto bene le conseguenze che ne possono scaturire. Eppure, durante una festa, pare proprio che McGregor abbia senza alcun motivo aggredito Francesco Facchinetti.

Facchinetti dice che erano insieme da circa 2 ore. Insieme a lui e McGregor c’erano anche gli amici e le sue guardie del corpo. Ridevano e scherzavano, divertendosi insieme alla festa in Hotel di Roma. Una situazione che, all’improvviso, si ribalta in men che non si dica. Dalle risate, arriva il momento critico e di terrore per Francesco.

Francesco Facchinetti e l’aggressione di Conor McGregor

“Sono stato aggredito dal signor Conor McGregor, il famosissimo Conor McGregor che mi ha tirato un pugno in bocca. Mi ha spaccato il naso, mi è uscito del sangue, mi ha spaccato il labbro inferiore e quello superiore”. In un momento la situazione prende tutta un’altra piega e dalle risate si passa alla stupore generale dei testimoni lì presenti. Conor McGregor colpisce Francesco Facchinetti con un pugno in faccia. A quel punto le sue guardie del corpo lo sbattono al muro per fermarlo.

La stella della MMA era venuto qua a Roma per far battezzare uno dei suoi bambini al Vaticano. Anche la moglie di Francesco, Wilma Helena Faissol, ha raccontato la vicenda sui social. Afferma che credeva fosse un siparietto ideato da loro in quanto, con il pugno, Francesco è andato all’indietro sbattendo sul tavolo. Poi si è resa conto che fosse tutto vero quando, le guardie del corpo di McGregor, lo hanno sbattuto e tenuto fermo contro il muro.

Difatti, confessa Wilma, lui voleva continuare a picchiarlo. È intervenuto anche Benji in merito alla situazione. “Conor McGregor ha dato un pugno senza motivo a Francesco Facchinetti, lo ha fatto volare dall’altra parte della stanza”. Benji afferma che, con la moglie Bella Thorne, stavano per andare via vero le 3 quando Conor ha insistito perché rimanessero. A quel punto Francesco ha detto che, se volevano andare, sarebbero rimasti loro per continuare a far festa con il lottatore. A quel punto è scattato il pugno.

Benji aggiunge che, se si deve andare in tribunale, sarà ben felice di testimoniare perché dice che è pericoloso che una persona del genere si comporti così. Anche Alessia Marcuzzi, ex di Facchinetti e madre della loro bambina Mia, esprime la sua solidarietà per Francesco.

Impostazioni privacy