Paolo Bonolis, il ricovero affrontato: il malore del conduttore

Paolo Bonolis spaventa la famiglia ed i fan. A causa di un malore viene ricoverato in ospedale. Tutto accade all’improvviso 

 

Siamo sempre abituati a vederlo con il sorriso sulle labbra, simpatico ed iconico con le sue domande e le sue parole recitate ad una velocità incredibile. I suoi programmi sono sempre un appuntamento immancabile per tutti gli amanti della risata. Però purtroppo, ad un certo punto, per lui arriva un momento di particolare tensione ma anche di una certa paura.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis si è dovuto ricoverare in ospedale e con una certa urgenza, improvvisamente lamenta un forte dolore. Ma per quale motivo? Quel particolare giorno, la moglie Sonia Bruganelli, lo ha raggiunto in ospedale dopo che è stato trasportato di corsa grazie ad un’ambulanza.

Si tratta di una situazione molto particolare e che spaventa i fan del comico e conduttore più famoso del nostro paese. Difatti siamo abituati a vederlo sempre in ottima forma fisica e con il sorriso stampato in volto. Tuttavia, quello che succede, è stato un momento che ha creato molta apprensione in tutti i suoi sostenitori e fan.

Paolo Bonolis e la corsa in ospedale per un dolore improvviso

Paolo Bonolis

La fama di Paolo Bonolis lo precede quasi ovunque. I suoi programmi sono sempre sulla cresta dell’onda e registrano ascolti da record ad ogni puntata. Ecco che, un evento così particolare come un suo ricovero, desta molta curiosità in tutto il paese. Ma che cosa è accaduto quel particolare giorno?

La famiglia del conduttore, i figli Silvia, Davide e Adele e la moglie Sonia Bruganelli, hanno chiamato l’ambulanza proprio perché Paolo Bonolis non stava per nulla bene. Quello che ha avvertito il conduttore, è stato un forte dolore del tutto inaspettato ed improvviso. Fortunatamente è risultato tutto un malore che non ha avuto effetti particolari o dannosi su Bonolis, escludendo qualsiasi evento grave ai danni del conduttore.

Ai paparazzi, la risposta di Paolo Bonolis, è arrivata con la sua solita ironia mostrando il dito medio sul letto d’ospedale. Un momento drammatico che, la famiglia Bonolis, ha vissuto con apprensione e molta tensione. La moglie Sonia Bulgarelli ha ringraziato tutti coloro che ci sono presi cura di suo marito.

Paolo Bonolis

Tuttavia, ha anche voluto rivolgere delle parole molto dure verso i giornalisti che non hanno mostrato rispetto per il marito che versava in una situazione e particolare. “Quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella”.