Paola Barale vuota il sacco sull’ex Gianni Sperti: “Quando eravamo sposati non aveva…”

Paola Barale ha deciso di svelare un particolare sul suo ex marito Gianni Sperti. Vediamo cosa ha rivelato la ballerina e showgirl 

 

Dopo diversi anni di matrimonio insieme, per poi lasciarsi definitivamente, Paola Barale e Gianni Sperti non hanno mai parlato molto volentieri del loro rapporto e della fine del loro matrimonio. Tuttavia, la ballerina e showgirl, è intervenuta alcune volte proprio riguardo alla loro relazione.

gianni sperti paola barale

Ultimamente Paola Barale ha rivelato un retroscena molto particolare di quando i due stavano ancora insieme. Difatti, ha svelato un dettaglio sul suo ex marito che non conoscevano in molti quando ancora erano sposati. Vediamo di cosa si tratta.

La ballerina, molto nata nel nostro paese per la sua bellezza ed il suo fascino, ha militato come professionista in programmi molto importanti. Nella sua vita ha ricoperto ruoli come una ballerina, conduttrice, attrice e tanto altro ancora permettendole di essere sempre al centro dell’attenzione.

Paola Barale ed il retroscena su Gianni Sperti

gianni sperti paola barale

Ma nonostante la grande schiera di fan che sia lei sia l’ex marito hanno, ci sono alcuni particolari della loro storia che ancora non sono mai stati resi noti nel corso degli anni. Quello di cui parliamo oggi è proprio uno di questi casi. Lei e Gianni Sperti, si incontrano proprio durante una delle sue apparizioni sul piccolo schermo.

Era il 1995, e Paola Barale conduceva insieme a Gerry Scotti La Sai l’Ultima?. Tra di loro nasce un vero amore a prima vista che si fortifica, 3 anni dopo, coronandosi nel matrimonio. Tuttavia la loro storia finisce con un divorzio, quando poi la showgirl e ballerina si innamora di Raz Degan.

Il fatto di non aver mai rivelato il vero motivo della loro separazione, ha fatto sì che numerose voci di corridoio siano nate attorno a questo. Nonostante numerose siano le provocazioni e le teorie riguardo all’epilogo della loro unione, Paola Barale e Gianni Sperti non hanno mai risposto in malo modo. Hanno sempre cercato di sviare l’argomento, rispettandosi a vicende.

A Paola Barale le arriva una provocazione da parte di Pio ed Amedeo “La passione per la danza? Le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano o la possibilità di fare soldi in televisione senza fare nulla?”. I comici, con la loro domanda, chiedono quale sia la cosa che hanno in comune.

La risposta di Paola Barale, spiazza tutti, rivelando un retroscena particolare su Gianni Spetti. “Te lo dico io: le sopracciglia allora erano diverse. All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista”.

Impostazioni privacy