Rebecca Galli, ex moglie di Paolo Carta: tutta la verità su Laura Pausini

Rebecca Galli si esprime in merito a Laura Pausini. La rivelazione dell’ex moglie di Paolo Carta riguardo la cantante 

 

Che cosa c’entra il nome di Rebecca Galli con quello di Laura Pausini? Una domanda alla quale oggi cercheremo di dare una risposta, in quanto sono legate da un particolare vicenda che ruota attorno ad un uomo. Analizziamo un retroscena molto importante sulla cantante, portato a galla proprio dalla Galli.

laura Pausini

“Questa cha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato una figlia, pare che la corchi di botte”. Questa era la pesante affermazione fatta durante un’edizione del Grande Fratello Vip da parte di Alda D’Eusanio. La protagonista delle sue parole era proprio Laura Pausini ed il suo compagno Paolo Carta.

In risposta a queste pesanti affermazioni la coppia di artisti, ovviamente, non ha optato per il silenzio. Difatti hanno deciso di denunciare quanto affermato dalla D’Eusanio all’interno del reality show di Canale 5. Tuttavia, poi, non si è saputo nulla in riferimento a ciò che è accaduto in seguito.

Rebecca Galli decide di uscire dal silenzio e dedica pensati parole a Laura Pausini

Rebecca Galli

Alda D’Eusanio, visto tutto ciò che è accaduto in seguito alle sue affermazioni, ha cercato di contenere quanto accaduto in un secondo momento. Difatti, l’ex concorrente del Gf Vip ha cercato di chiedere umilmente scusa a tutti in ogni modo possibile. Ovviamente le parole che ha confessato durante il reality, le sono costate l’espulsione diretta dal Grande Fratello Vip.

Ma, non è di certo la prima volta che intorno alla storia tra Laura Pausini e Paolo Carta, nascono diverse polemiche o notizie che fanno scalpore. Già riguardo alla gravidanza della cantante, erano nate diversi commenti in riferimento a quell’evento. Difatti Carta ha già tre figli.

È proprio l’ex moglie Rebecca Galli, ad intervenire in merito alla situazione tra Laura Pausini ed il suo ex marito Carta. “Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla sua carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato”.

Pesanti le parole dell’ex moglie di Paolo Carta nei confronti di Laura Pausini. Aspettiamo di vedere come evolverà l’intera situazione. Riuscirà la coppia a vivere la loro vita privata lontano dalle critiche e dalle polemiche?

Impostazioni privacy