Alfonso Signorini, dopo la brutta dichiarazione arriva la decisione drammatica: il gesto estremo

Alfonso Signorini dopo la brutta dichiarazione arriva la decisione che lascia senza parole il popolo del web: ecco di che si tratta

Noto per la sua estrema professionalità e dedizione al mondo dello spettacolo e del gossip, sua grande passione che lo ha portato ad essere uno dei migliori direttori di un editoriale seguitissimo dal pubblico, ossia la rivista Chi: stiamo parlando di Alfonso Signorini, oggi al timone del programma in onda su Canale 5 ogni lunedì sera Grande Fratello Vip affiancato da due grandi opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che spesso tra loro discutono ed egli oltre placare gli animi dei concorrenti all’interno della casa, deve farlo anche in studio.

 

alfy serio
curiosità (foto web)

Egli una volta terminati gli studi, prosegue e consegue la laurea presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore, conseguendo il perfezionamento in Filosofia medievale e nello stesso tempo studia e si diploma al Conservatorio dove consegue il diploma. La sua carriera brillante prosegue al meglio e, nel 2008, diviene direttore di TV Sorrisi e Canzoni oltre la direzione dell’editoriale Chi.

Il suo debutto televisivo avviene nel 2002 con lo show Chiambretti C’è in onda su Rai 2 dove egli è un ospite fisso fino a diventare volto noto anche in altri programmi di un certo spessore come L’Isola dei famosi e alla conduzione di un’edizione di Verissimo insieme a Paola Perego, prima che questa passasse nelle mani di Silvia Toffanin.

Oggi il conduttore è al timone del famoso programma definito anche la Casa più spiata d’Italia, Grade Fratello Vip in compagnia delle due opinioniste Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e Adriana Volpe, volto noto alla conduzione che ha partecipato al programma lo scorso anno.

Egli si è trovato ad affrontare la bufera del gossip che, questa volta riguarda lui in prima persona poiché egli durante il programma avrebbe pronunciato una frase sull’aborto che è stata mal vista dai vertici Mediaset e da alcune persone che lo hanno aspramente criticato e questo ha provocato delle conseguenze.

Signorini nei guai: Endemol emette un comunicato

alfo serio
cosa è successo (foto web)

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avrebbe pronunciato una frase che ha scatenato la bufera mediatica, legato al cagnolino di Giucas Casella. La frase in questione, pronunciata dal conduttore è stata: “Noi siamo contro ogni forma di aborto anche quello dei cani”. 

Questo lo ha portato ad affrontare delle conseguenze emesse in un comunicato posto dalla Endemol Shine, società produttrice del programma che va contro il conduttore: “Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’ aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione […]”.

Impostazioni privacy