Antonino Spinalbese sotto attacco degli haters: “Devi riprendere phone e spazzola”

Antonino Spinalbese sui social viene preso di mira dagli haters. I commenti sono molto diretti, ecco l’attacco 

 

In questi ultimi giorni si è molto parlato della rottura presunta tra Antonino Spinalbese e Bene Rodriguez. I due, dopo l’arrivo della loro piccola Luna Mari, si sono sempre di più mostrati innamorati e vicini l’ano all’atra. Tuttavia, alcune ultime voci, hanno sottolineato il fatto di una crisi che si è venuta a creare tra i due.

antonino spinalbese belen rodriguez

Questo per un motivo ben preciso, non ci sono più foto di loro due. Non è che non siano più attivi, difatti entrambi suoi rispetti canali social continuano a postare diverse foto. Tuttavia, però, nessuno dei loro post li ritrae insieme. Che cosa accade ad una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo? C’è chi parla di crisi che li ha portati ad allontanarsi e, poi, arriva anche una storia particolare della showgirl argentina.

Da oramai un mese, sulle loro pagine social, i due appaiono lontani e mai insieme come prima. Però, diverse ipotesi, si stanno venendo a creare riguardo questo particolare momento della coppia. Ma ovviamente, la teoria che in tanti condividono, è quella di una possibile rottura all’orizzonte.

Antonino Spinalbese e l’attacco da parte degli haters

antonino spinalbese

L’ultima foto che li ritrae in atteggiamenti tipici di una coppia, è quella che risale al compleanno della tanto amata Belu, per il suo 37esimo. Era il 20 settembre, da allora nessun più contatto tra i due che i social possano testimoniare. Ovviamente, nella sfera della loro vita privata, non possiamo saperlo anche se questo atteggiamento appare molto strano e particolare.

Che la differenza di età per Belen inizi a farsi sentire? Difatti, tra lei e Antonio Spinalbese, ci sono ben 11 anni di differenza. Appare però una storia sul profilo della showgirl e conduttrice argentina molto particolare, “Usa l’amore come un ponte. Buona notte”. Che racchiuda una possibile prossima decisone di Belen Rodriguez? Intanto, anche per Antonino Spinalbese, le polemiche e le critiche non mancano di arrivare dagli haters.

In uno dei suoi ultimi post, mentre sfila per un marchio d’abbigliamento, arrivano dei commenti che non si risparmiano certo le parole. Da frasi tipo “Tutto sto stile nn lo vedo bellezza neppure” a veri e propri attacchi “Mi sa che devi riprendere in mano phone e spazzola ora…”, Antonino viene preso di mira sul suo profilo.

Addirittura arrivano vere e proprie offese per Spinalbese, “Senza Belen, non sei nessuno”. Che cosa accadrà adesso per la coppia Antonino/Belen?

Impostazioni privacy