Elisabetta Gregoraci e il flirt che non prese il “Volo”

Elisabetta Gregoraci, bellissima showgirl calabrese, desta la curiosità di tutti le riviste di cronaca rosa, per le sue liason più o meno famose

Mora, fisico statuario, la bella Eli ha fatto perdere la testa a tanti uomini, ma il suo cuore al momento sarebbe solo. Sicuramente la sua storia più durata, che le ha donato anche un bellissimo bambino, Nathan Falco, è stata quella con il play boy: Flavio Briatore. Una storia durata 12 anni, tra ritorni di fiamma e accordi economici.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Come è successo anche per Anna Tatangelo, anche per Elisabetta Gregoraci, il gossip è impazzito, “appioppandogli”, tanti amori e flirt anche con personaggi famosi. Durante la sua partecipazione al GfVip, sono sbucati fuori come funghi. Lì l’esuberante calabrese aveva stretto una tenera amicizia, con l’ex velino, Pierpaolo Petrelli, ora fidanzato di Giulia Salemi.

LEGGI QUI>>>Elisabetta Gregoraci, l’orrenda notte: “non mi sento bene”

Durante il programma, sarebbe venuto fuori, anche il nome di un altro uomo: Francesco Bettuzzi, che durante un’intervista a Chi, dichiarava: “Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati. L’amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme.”

Ma fu sempre al GfVip che durante la permanenza dell’ex Miss Calabria che un aereo sorvolò sul tetto della casa più spiata d’Italia. Portava per lei il seguente messaggio: “Tu sei l’epicentro del mio terremoto“. Chi aveva fatto la dedica d’amore?

Il flirt con il cantante internazionale

Le insinuazioni sono state tante sulla storia d’amore. In molti hanno tirato fuori il flirt con il cantante Mr Rain ma i ben informati parlavano invece di un uomo più giovane di lei famoso in tutto il mondo.

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci in lacrime, il colpo di scena: “Non può essere operata”

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci e le sue case: lusso e affreschi

Sul quotidiano Libero Alessi rivelò che la Gregoraci fosse innamorata di Piero Barone, uno dei tre tenori de Il Volo. Barone, tredici anni più giovane di lei, è finito già in passato al centro del gossip per le relazioni con la iena Veronica Ruggeri e per la storia d’amore con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juventus.

Elisabetta Gregoraci e Nathan

Oggi Eli, sembrerebbe essere presa solo dal suo grande amore: Nathan, mentre Barone ad oggi risulta non aver trovato l’anima gemella a differenza dei suoi colleghi felicemente in coppia. Gianluca Ginoble avrebbe infatti una nuova fidanzata, Eleonora, mentre Ignazio Boschetto si è lasciato conquistare da una ragazza brasiliana che lo rende davvero felice.

 

Impostazioni privacy