Elisabetta Gregoraci e le sue case: lusso e affreschi

Elisabetta Gregoraci ha delle case veramente incredibili. Abitazioni dove il lusso e la bellezza la fanno da padroni 

 

Sicuramente non possiamo dire che Elisabetta Gregoraci passi inosservata sui social. Prima di tutto perché è molto seguita. Il suo popolo di fan è veramente vasto e sono sempre a caccia di novità riguardo la sua vita e ciò che fa durante le giornate che passa lontana dai riflettori. Ma non solo. Difatti Elisabetta Gregoraci è molto seguita anche perché, proprio sui suoi canali social, non ha nessun problema a mostrare numerosi istanti della sua vita.

elisabetta gregoraci

Non esclude i suoi fan ne dagli impegni lavorativi, che porta avanti durante la giornata, ne tantomeno dai momenti di relax che si concede nelle sue dimore. Esatto, non ne ha solo una. Prima la reggia di Montecarlo, poi la villa a Soverato e da un po’ di tempo spunta anche la storia su Instagram riguardo un nuovo trasvolo. Quindi, la Gregoraci, è pronta a cambiare casa un’altra volta. Ma dove andrà?

Ancora un mistero, la Gregoraci speriamo dia spiegazioni il prima possibile, anche se una piccolo dettaglio ci fa intendere che forse non torni in Italia. Difatti, suo figlio Nathan Falco, ha iniziato ad andare a scuola. Ma non nel bel paese, bensì a Monaco. Tuttavia ciò non significa che, allora, Elisabetta rimanga lì. Per il momento però facciamo un giro nelle case della Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, tra lusso e stile

elisabetta gregoraci

Le dimore di Elisabetta Gregoraci sono un tripudio di bellezza, lusso e stile che rispecchiano il suo lato elegante e votato alla cura dell’estetica. Difatti, sopratutto la casa a Montecarlo, è una vera e propria reggia. Un connubio di sfarzo ed affreschi che si uniscono, dando vita ad un risultato molto chic. Il suo arredamento è quasi come quello di un palazzo reale.

Le stanze e gli ambienti della sua casa sono enormi e dove la luce la fa da padrona. Le scale sono adornate da complementi molto ricercati ed eleganti. Il corrimano è tipico di una reggia regale. I saloni mostrano con fierezza statue d’orate di Orsi e Violini, dove candele fanno da scenografia ad un elegante tripudio di lussuosi quadri ed affreschi alle pareti. Se proseguiamo nella sala dedicata all’intrattenimento ed alla Tv, una maestosa libreria troneggia sull’itero ambiente indisturbata.

Sicuramente la sua prossima dimora non sarà da meno, anche se ancora non ci sono notizie in merito. Ma Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di dedicare anima e corpo nel posto in cui vive, perciò non potrà certo deluderci. “Ovviamente i cambiamenti all’inizio spaventano, però poi sono sempre ben accetti perché arrivano sempre cose belle”.

Impostazioni privacy