Paolo Brosio la straziante confessione: “era andata la mattina a dargli il buongiorno… non respirava più”

Una confessione scioccante quella di Paolo Brosio. Parla di un momento molto difficile da poter superare e che ti segna la vita 

 

Non è certo un nome che si è tenuto alla larga al gossip quello di Paolo Brosio. Entrato nelle nostre case grazie alla partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è fatto subito notare per il suo atteggiamento. Un uomo che non scende a compromessi e che, spesso e volentieri, instaura dei litigi perché non abbandona mai la sua posizione. Molto convinto delle sue idee insomma.

Paolo Brosio

Difatti, anche se un inquilino nella casa più spiata d’Italia per solo una settimana, è riuscito a discutere quasi con tutti i Giffoni. Tuttavia c’è stato anche qualche episodio divertente che lo ha interessato. Brosio non è neanche estraneo alla cronaca rosa. Difatti, per lui, non sono mai mancate le chiacchiere per via della sua relazione con una ragazza più giovane. Giovane di molti anni, se si pensa che tra i due c’è una differenza di 42 anni.

Esatto, lei aveva solo 22 anni quando ha iniziato a frequentarlo. Lo stesso Brosio ha affermato che la sua relazione con la ragazza, Maria Laura De Vitis, non è un semplice sfizio ma qualche cosa che si fa forza su solide basi. Un rapporto che si alimenta di costanza e di serietà ogni giorno. Anche per ciò che ha vissuto di recente Paolo.

Palo Brosio e la confessione riguardo a Maria Laura De Vitis

Paolo Brosio

“È presto per dirlo, ma sono certo che non è una cosa da poco”, riferendosi proprio alla sua nuova fiamma. Perciò, stando alle sue parole, la loro relazione non è un gioco ma un’intensa condivisione di vita. Inoltre sottolinea l’importanza di Maria Laura per il suo recupero dopo la brutta diluizione che ha vissuto con il Covid-19. Difatti, Brosio, oltre alla pandemia lo ha vissuto proprio sulla sua pelle contraendo il virus.

Ma grazie a lei sono presto tornate le belle giornate insieme e la spensieratezza di poter vivere momenti speciali con la sua ragazza. In seguito, continuando l’intervista, Brosio sposta l’attenzione suon periodo della vita di Maria Laura dove aveva perso la fede. Un particolare evento l’ha talmente traumatizzata da portarla lontana dal credo. “Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre. Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei è stato un vero e proprio choc”.

Come biasimare Maria Laura alla vista di quella tragedia così piccola? Le parole di Brosio fanno luce su un avvenimento che sicuramente avrebbe traumatizzato chiunque.

Impostazioni privacy