Tina Cipollari, cuore in tumulto: lo ama ancora, riesplode la passione

L’opinionista Tina Cipollari afferma di amare ancora una persona che per lei è molto speciale: ecco di chi si tratta

Protagonista indiscussa del programma condotto dalla regina della televisione Maria De Filippi che con il suo carattere forte, schietto e che di certo non le manda a dire fa divertire il pubblico italiano ma soprattutto tutti ricordano le sue gag e il soprannome di “Mummia” che ha deciso di dare alla regina del trono over Gemma Galgani: ovviamente stiamo parlando della splendida e simpatica Tina Cipollari. Insieme all’ex ballerino del programma Buona Domenica svolge il ruolo di opinionista del programma sia per il trono over che per il classico.

 

tina pp
curiosità (foto web)

Prima di essere un personaggio conosciuto come opinionista del programma, non tutti lo ricordano ma ella ha partecipato come corteggiatrice nelle primissime edizioni del programma e in seguito come tronista del famoso programma. Si è fatta conoscere e ha attirato l’attenzione del pubblico, di Maria De Filippi e di tutto il cast di Uomini e Donne per il suo atteggiamento da “vamp” caratterizzato dai suoi capelli biondi platino, vestiti lunghi e luccicanti e a completare spesso i suoi look boa variopinti di diverso colore.

Ha anche partecipato nel 2002, oltre alla famosa trasmissione U&D, anche al programma condotto da Maurizio Costanzo, Buona Domenica e due anni dopo al noto programma Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto. Spesso ospite in alcuni talk show sula Rai ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e sincero.

Ella si è concessa un’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, e in quella occasione ha rivelato di non amare moltissimo le interviste per un motivo preciso: “Ho sempre paura che poi vengono raccontate delle cose non vere, e quindi, solo in casi necessari dove proprio non posso sottrarmi”. 

Ella è stata legata sentimentalmente a Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, un parrucchiere conosciuto proprio durante la sua permanenza a Uomini e donne dal quale ha avuto tre figli Francesco, Mattias e Gianluca; nel 2018 ha affermato che la loro relazione era terminata e che ella stava intraprendendo una relazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.

Pare che, l’amore con Vincenzo Ferrara sia terminato in quanto voci indiscrete affermando che il cuore e la mente della bella Tina siano state rubate di nuovo dal bel Kiko.

Ritorno di fiamma per Tina?

tina bella
ritorno?(foto web)

Secondo voci indiscrete pare che in pentola bolle un ritorno di fiamma tra la bella opinionista Tina e il suo ex marito nonché padre dei suoi figli Kikò. Proprio l’opinionista avrebbe rivelato di aver concluso la storia con Vincenzo Ferrara la scorsa estate e di aver “ritrovato” l’amore.

Secondo Riccardo Signoretti, in un’intervista esclusiva avrebbe affermato che tra i due vi è un amore che si è ritrovato una seconda volta: “Incontro segreto. E il tam tam dice: tra loro due c’è ancora sentimento”. 

Tutti sono curiosi di sapere cosa bolle in pentola e se è proprio Kikò che è stato capace di riconquistare il cuore della bella Tina.

Impostazioni privacy