Milly Carlucci e il crollo di nervi: “uccide” contro Claudio Baglioni

Milly Carlucci, con il suo Ballando con le stelle, continua a far parlare di sè, tra casi di presunto Covid, ritiri inaspettati e tante polemiche

E’ sicuramente uno tra i programmi di punta Rai del sabato sera: Ballando con le stelle. Il format, giunto alla sedicesima edizione, è molto seguito da casa, non solo dagli appassionati di ballo ma anche da chi segue i propri beniamini dello spettacolo.

Milly Carlucci con Arisa
Milly Carlucci con Arisa

Nonostante, la quasi maggior età del programma, in cui abbiamo visto ballare: da Fabrizio Frizzi a Maradona, il pubblico segue con molta attenzione le gare e i siparietti che lo accompagnano.

LEGGI QUI>>> Orrendo risveglio per Milly Carlucci: non ce l’ha fatta a farlo

Quest’anno non sono mancati i colpi di scena per Milly Carlucci: dalla delusione di Raimondo Todaro passato alla concorrenza; dal ritiro di Al bano, alla polemica no vax arrivata dalla cantante Mietta. Per la signora della tv, non è semplice gestire, il tutto in mondovisione, a darle man forte la giuria composta da: Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli Ivan Zazzaroni e, come presidente di giuria Carolyn Smith.

A bordo campo ci sono, apprezzatissimi, Alberto Matano e Roberta Bruzzone mentre, da quest’anno, come giuria popolare c’è Alessandra Mussolini e Rossella Erra, ex spalla della Balivo.

Per la bella Milly, tra una polemica e l’altra dietro le quinte ora ci sono due nuove gatte da pelare: la fuga di Morgan e la lotta con la concorrenza Mediaset.

Il colpo basso di Claudio Baglioni

E’ noto a tutti che presto lo showman e cantante, Claudio Baglioni, darà inizio al suo “one man show” che si chiamerà “Uà” proprio di sabato sera su canale 5.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Sale dunque per Milly Carlucci la febbre del sabato sera. Dopo aver lasciato a casa Maria De Filippi con “Tu si que vales” si presenta un nuovo problema: affondare gli ascolti della rete concorrente.

LEGGI QUI>>> Ballando con le stelle, dopo Arisa altro infortunio: ecco chi si è fatto male

LEGGI QUI>>> Milly Carlucci, altra legnata per lei: l’attrice rifiuta l’invito

Il settimanale Oggi con la penna di Alberto Dandolo ha riferito che la Carlucci non ha affatto preso bene questa notizia e ha scritto così: “Dietro le quinte di Ballando con le stelle si sussurra che Milly Carlucci sia nervosa per questo cambio di programmazione improvviso…”.

Milly Carlucci sembrerebbe non aver gradito questo colpo basso proprio dall’amico, che starebbe preparando un programma sontuoso con ospiti internazionali.

E poi Alberto Dandolo ha anche aggiunto: “La conduttrice pensava che il peggio fosse passato … Sarebbe nervosa…Fino a qualche giorno fa era certa che dopo la fine di Tu Si Que Vales il peggio fosse passato…”

La donna d’acciaio della tv reggerà tutto questo stress? Lo scopriremo alla prossima puntata. .. per ora… Let’s dance!

Impostazioni privacy