Milly Carlucci, altra legnata per lei: l’attrice rifiuta l’invito

Un’altra batosta per Milly Carlucci, dopo le ultime vicende accadute. Un’attrice rifiuta l’invito per Ballando con le stelle  

 

Nell’ultimo periodo i numerosi successi e consensi di Milly Carlucci, hanno ricevuto un duro colpo, sopratutto 2 in particolare si sono abbattuti sul suo talent Ballando con le stelle. Primo su tutto, il problematico addio di uno dei maestri di punta della pista da ballo del sabato sera.

Milly Carlucci

Stiamo parlando di Raimondo Todaro e la sua uscita dal programma dell’amata conduttrice. La scelta è arrivata direttamente dal ballerino stesso, che se ne è andato in sordina senza neanche avvertire prima Milly. La sua nuova destinazione? Ovviamente sempre nel campo del ballo e della danza, ma nella scuola più famosa d’Italia. Difatti, Todaro, è arrivato al banco dei maestri di Amici di Maria De Filippi.

Ma non finisce qui. La seconda legnata per Milly arriva anche per quanto riguarda lo share del suo programma. C’è un’altra volta Maria De Filippi in testa, con la sua produzione di Tu si que vales che batte proprio Ballando con le stelle tenendo davanti allo schermo un maggior numero di telespettatori. Però, come si sul dire, non c’è 2 senza 3.

La batosta di Milly Carlucci, l’attrice le dice di no

Ambra Angiolini

Difatti, per rammarico della nostra amata conduttrice, i no non finiscono di arrivare e riceve un due di picche da un’attrice che ora è al centro del gossip nel nostro paese. A quanto pare, secondo diverse indiscrezioni, Milly avrebbe chiesto insistentemente la partecipazione di Ambra Angiolini per il suo programma. La Carlucci vorrebbe l’attrice in qualità di ospite d’onore come ballerina per una notte.

A riportare queste voci è soprattutto il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che parla anche della reazione che ha avuto l’attrice dopo aver ricevuto questo invito. “Milly Carlucci vorrebbe Ambra Angiolini – ancora provata dalla fine della storia con Massimiliano Allegri – in pista a Ballando con le stelle: per ora Ambra dice no, ma la Carlucci rilancia con un cachet altissimo…”.

La risposta negativa di Ambra sarebbe da attribuire al suo attuale stato personale, visto che ancora è molto provata per la fine della sua storia con Massimiliano Allegri e tutte le vicende che sono accadute prima e dopo. La Angiolini, inoltre, ha voluto ringraziare i suoi numerosi fan che le hanno dimostrato vicinanza ed affetto in un periodo così particolare per lei.

“Grazie per quello che sto vedendo. Vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza”.

Chissà se Milly Carlucci riesca a convincere Ambra Angiolini. Vedremo presto l’attrice scendere in pista come ballerina per una notte?

Impostazioni privacy