Walter Zenga dice addio alla moglie: spunta il nome dell’amante

Una decisione inaspettata quella di Walter Zenga. Lascia la moglie e spunta il nome della sua amante, nota modella  

 

Una cosa che sta facendo molto parlare il popolo del web e gli amanti del gossip. Si tratta di una decisone, quella di Walter Zenca, che ha lasciato tutti a bocca aperta per come è avvenuta. Un addio alla moglie improvviso per raggiungere una nota modella, che è la sua attuale fidanzata. Vediamo che cosa è accaduto tra Walter Zenca e sua moglie e chi è lei.

Walter zenga

L’ex portiere ha lasciato definitivamente Dubai dopo aver preso una decisone molto drastica. Walter, padre di Andrea Zenga, ha voluto mettere un punto definitivo sulla sua storia con la terza moglie. Sposato con la donna di origini rumene, Raluca Rebedea, Walter ora ha deciso di lasciarla e tonare a Milano.

A quanto pare, dietro l’azione dell’ex portiere, risiede un motivo ben preciso. Il suo ritorno in Italia, sarebbe da attribuire al suo desiderio di stare affianco alla sua nuova fidanzata. Si tratta di una famosa e bellissima modella molto più giovane di lui. Tra i due, difatti, ci sono quasi 30 anni di differenza.

Walter Zenga torna a Milano per la nuova fidanzata

Walter zenga

Della famiglia Zenga si era parlato negli ultimi periodi anche per via della partecipazione del figlio Andrea al Grande Fratello Vip della passata edizione. Ma ora, il cognome Zenga, è sulla bocca di tutti per un altro motivo legato questa volta a ragioni di cuore. Una nuova fiamma per lei e, all’orizzonte, addirittura l’intenzione di una futura convivenza. Ma chi è questa donna per cui, Walter Zenga, ha chiuso definitivamente il suo terzo matrimonio?

Walter e Raluca, si sono uniti in matrimonio nel 2005, dando alla luce due splendidi figli di nome Samira Valentina e Walter Jr. Tuttavia, nonostante il loro idillico inizio, arriva poi la prima crisi annunciata un anno fa proprio da Zenga suoi social, in cui affermava di voler interrompere il matrimonio. Ora, a quanto pare, è tutto vero.

La nuova ragazza di Zenga, paparazzati insieme a Milano dal settimanale Chi, si chiama Michela Motoc ha 31 anni ed anche lei ha origini rumene. Si è classificata terza a Miss Europa Continental nel 2016. È attiva nel mondo della moda e, oltre ad essere una modella, è un’ingegnere nel settore alimentare. A quanto pare, tra i due, già c’è un certo feeling che potrebbe far pensare ad una nuova storia ufficiale.

Che Walter ritorni in Italia definitivamente per stare accanto alla nuova ragazza Michela?

Impostazioni privacy