Francesca De Andre: dall’infanzia difficile al crollo nervoso: ecco come sta oggi

Dall’infanzia difficile al crollo nervoso, come sta vivendo Francesca De Andrè? ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Francesca De Andrè, classe 1990, è una showgirl che ha l’onore di essere la nipote del grandissimo cantautore Fabrizio De Andrè, figlia di Cristiano de Andrè. Ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al programma più spiato d’Italia, il Grande Fratello edizione 16. La sua infanzia non è stata semplice, in quanto i suoi genitori si separano a causa dei continui tradimenti del padre e, a soli tre anni viene affidata alla madre Carmen Cespedes, ma a causa dei problemi economici, viene ritrasferita a casa di suo padre, dove sta per solo quattro mesi.

 

fra sexy
Curiosità (foto web)

Ai problemi non c’è mai una vera fine e così dopo quattro mesi al fianco del padre, scappa di casa e viene messa in un orfanotrofio  a Milano, nella Casa di Nazaret, vivendo in maniera conflittuale sia con le assistenti sociali e sia con le compagne, tentando più volte di scappare senza un vero successo.

Durante l’esperienza vissuta al grande Fratello, raccontando la sua infanzia ha rivelato che sua nonna Dora Ghezzi avrebbe potuto aiutarla ma ha scelto di non farlo; la ragazza, nonostante le mille difficoltà riesce a diplomarsi al liceo linguistico e comincia a frequentare l’accademia di ballo milanese.

Inizialmente intraprende la carriera da cantante ma si alontana quasi subito da quel mondo per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, cominciando a crearsi un nome da dj nelle note discoteche milanesi e partecipando a diversi salotti Mediaset fino ad approdare nel 2011 all’Isola dei famosi insieme a Giorgia Palmas, Nina Moric, Raffaella Fico, Francesca Fogar (sorella di Rachele Fogar) e molti altri.

Successivamente continua a cantare e nel 2014 esce il suo primo singolo “Yes Sir, I can boogie”. Nel 2019 entra a far parte del cast del Grande Fratello 16 e lì ha conosciuto Gennaro Lillio. I due hanno provato a mandare avanti la relazione anche al di fuori del programma ma qualcosa è andato storto e, dopo pochi mesi, si sono lasciati.

Ma oggi i fan sono curiosi di sapere di cosa si occupa Francesca De Andrè.

Francesca De Andrè: cosa fa la giovane

francy rossetto pink
Oggi cosa fa (foto web)

La bellissima Francesca, più volte è stata ospite nei salotti di Barbara D’Urso e proprio in quella occasione ha rivelato dettagli sconcertanti su suo papà Cristiano affermando di aver picchiato sua sorella in piena notte.

Ella ha dichiarato: “Erano le sei di mattina e lui non era lucido […] Mio padre ha iniziato a picchiare mia sorella che per salvarsi è scappata di casa. Da quel momento lei ha rotto tutti i rapporti con lui, sta andando da uno psicologo e sta soffrendo molto“.

Francesca De Andrè oggi continua la sua attività nel mondo dello spettacolo cercando di farsi strada anche come influencer dove conta circa 350 mila followers. Ha fatto da complice per il programma Le Iene facendo da inviata/esca per un servizio e spogliandosi davanti a una telecamera nascosta per smascherare il gioco erotico fatto da una coppia allo scopo di scattare foto alle parti intime delle donne coinvolte senza il loro consenso.

Impostazioni privacy