Antonino Spinalbanese: le gambe sospette sui social! Pace fatta?

Un indizio compare sul profilo social di Antonino Spinalbanese. Sono delle gambe femminili, e potrebbe essere proprio lei 

 

Una vicenda che ci stava oramai facendo pensare al peggio, quella che parlava della crisi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Ma, ora, a quanto pare vicino al ragazzo si aggira una figura femminile di cui vediamo solo le gambe. Ma facciamo un passo indietro ed analizziamo i particolari.

antonino spinalbese

Ad un certo punto questo mese si è iniziato a vociferare di una presunta rottura tra Antonino e la compagna, Belen ma non si era capito il motivo di questa crisi così improvvisa. Allora, le voci, sui social hanno iniziato a sottolineare qualche ipotesi che si fosse venuta a creare rovinando progressivamente il loro rapporto. Ma come mai queste particolari teorie?

I due, sin dal primo istante della loro relazione e poi con la nascita della piccola Luna Mari, hanno sempre mostrato sui loro profili social il loro amore a tutti i fan. Sempre insieme, spensierati, felici ed innamorati hanno condiviso moltissime foto insieme abbracciati. Ma poi, ad un certo punto, arriva l’impensabile. Non ci sono più foto insieme. Perché?

Nella storia di Antonino Spinalbese c’è proprio lei

antonino spinalbese

Non è che non pubblicassero più nulla, ma semplicemente non erano mai ritratti insieme. Ognuno sul suo profilo, separati. Questo ha inizio nel mese di settembre, dopo il compleanno della showgirl che attesta la loro ultima apparizione insieme suoi social. Ecco quindi che, i loro fan, si sono sbizzarriti riguardo alle voci sulla presunta rottura che ha sperato la coppia Antonino/Belen.

Però, ora, compare un indizio che fa ben sperare in un loro ricongiungimento. Il tutto, molto probabilmente, per l’amore che provano nei confronti della loro piccola creatura. Delle gambe fanno capolino in una storia proprio dell’hair-stylist Spinalbese e, in molti, hanno iniziato a pensare che si trattasse proprio di Belen. Poi arriva la conferma da un altro post.

Luna Mari è in braccio ad un donna che è di spalle e la foto compare sul profilo di Antonino. Ovviamente si tratta di Belen Rodriguez, sintomo che i due si siano finalmente riconciliati per l’amore della famiglia. Difatti, anche la showgirl, pubblica lo stesso sul suo canale social. “Anche se prendessi un ergastolo, sto con te. Finché non mi seppelliscono, sto con te. Voglio viver sempre il brivido di star con te”.

La dedica correda lo scatto, dove Antonino decanta il rapporto ed il sentimento che prova per la compagna Belen. Il legame sarà di nuovo tornato forte come prima?

Impostazioni privacy