GfVip 6: paura per una vippona, una vera crisi respiratoria

Una concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto una crisi dovuta all’allergia. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano di certo le sorprese e i colpi di scena. Spesso, però, accade qualcosa che esula dalla volontà dei concorrenti, come nel caso in cui uno di loro si sente male. Ed è proprio ciò che è successo nelle ultime ore nella casa più famosa e spiata d’Italia.

Soleil
Soleil Sorge (immagine presa dal profilo dell’influencer)

Questa volta è toccato a Soleil Sorge che ha avuto un problema di salute che l’ha costretta ad allontanarsi dagli altri. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. Il programma di Alfonso Signorini quest’anno ha in serbo molte novità rispetto agli anni scorsi. Le simpatie e le antipatie all’interno del gruppo sono ben delineate, ma questa volta un problema di salute ha reso la permanenza nella casa più difficile del solito all’ex tronista di Uomini e donne.

Soleil Sorge ha avuto una reazione allergica ed è costretta a stare lontana dagli altri: ecco cosa è avvenuto

Soleil Sorge
Soleil Sorge (immagine presa da Instagram)

L’influencer nelle ultime ore non è presente nella diretta del Grande Fratello Vip in onda h24. Per questo motivo i fan su Twitter si sono mobilitati e sono riusciti a capire le motivazioni di questo allontanamento. Pare, infatti, che Soleil abbia avuto una reazione allergica, anche se non si sa bene da cosa sia stata scatenata. La reazione allergica ha reso necessaria l’assunzione di un antistaminico. Per tale ragione l’ex tronista di Uomini e donne è costretta a stare per un po’ a riposo. Inoltre, l’altra gieffina Manila Nazzaro ha confermato questa teoria.

Oltre agli antistaminici, Soleil sta assumendo anche altri medicinali che le portano sonnolenza. In aggiunta, come espressamente detto dalla diretta interessata, ci sono alcuni pensieri che le balenano nella testa. Infatti, pare stia pensando ad una persona fuori dalla casa, anche se non si conosce l’identità.

Insomma, nulla di preoccupante per l’influencer, ma di certo non deve essere una passeggiata assumere medicinali restando chiusi in una casa sorvegliata tutto il giorno. La concorrente è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, crea dinamiche e grazie al suo carattere peperino che il pubblico di Mediaset aveva già avuto modo di conoscere, divide l’opinion del pubblico. C’è chi la odia e chi la ama. In ogni caso, è sempre al centro dell’attenzione ed è un tassello fondamentale per questa nuova edizione in corso.

Impostazioni privacy