Marco Baldini e la litigata con Fiorello: tutta una questione di soldi

Il retroscena sul litigo e la separazione con Fiorello è agghiacciante. La sua confessione  mette al centro il problema dei soldi 

 

Marco Baldini, un nome che ci ricordiamo molto bene nel mondo del piccolo schermo. Il sodalizio con Rosario Fiorello a dato vita a dei momenti veramente incredibili e che ci portiamo nel cuore. Divertenti e spensierati erano quei tempi, ma uno spettro incontrollabile si abbatte sulla loro relazione all’improvviso.

marco baldini

Ad un certo punto, dopo un periodo lungo e travagliato, la loro unione professionale si interrompe. Tutti i fan si chiedono che cosa sia accaduto di così grave da costringerli a questa separazione. In molti ipotizzano idee che non riescono più ad andare di pari passo, ma il vero motivo è molto più preoccupante.

È lo stesso Marco Baldini che, in diverse interviste, parla di ciò che è accaduto tra lui ed il suo amico di sempre Fiorello. Dopo anni di onorata carriera insieme, arriva lo stop definitivo del loro legame. Tutto accade per una ragione ben precisa, ed è per colpa dello stesso Marco Baldini. “Ogni mattina mi guardo allo specchio e mi chiedo cosa combino”.

Marco Baldini e la verità sulla fine del rapporto con Fiorello

marco baldini

Marco Baldini in un’intervista afferma che, uno dei suoi più grandi pregi, è il fatto di essere orgoglioso delle piccole cose. “Negli anni ’70 vinsi una scommessa, entrai in lambretta dentro al cinema Universale a Firenze, feci due giri della sala e uscii con il bigliettaio che mi inseguiva promettendo che mi avrebbe denunciato”

Inoltre Baldini confessa che il suo amore più grande non è stata la televisione, nonostante la sua carriera, ma la radio. Poi, facendo luce sul rapporto che ha avuto con Fiorello, fa riferimento a ciò che ha rovinato tutto ciò che c’è stato sin dall’inizio. Purtroppo, Marco, ha avuto grandi problemi con il gioco d’azzardo. Per lui diventa una versa e propria dipendenza che li consuma da dentro.

Baldini confessa che, per via del brutto periodo a livello psicologico, non riusciva più ad avere il giusto atteggiamento sul lavoro. Era diventato inaffidabile e, perciò, ha deciso di prendere la situazione in mano e di lasciare tutto per non danneggiare Fiorello e tutti coloro che collaboravano al progetto. Fiorello ha sempre detto che avrebbe lavorato con lui a vita e che, per Marco, la porta è sempre aperta.

Baldini va nelle scuole medie e superiori per parlare di questo grave problema che è il gioco compulsivo. Grazie alla sua esperienza, vuole sensibilizzare i più giovani a non commettere il suo stesso errore.

Impostazioni privacy