Marco Liorni e le confessioni in tv: “Li ho anche pedinati”

Quello che rivela Marco Liorni è un vero e proprio incubo. La confessione del conduttore sembra quasi un film, ma è tutto vero 

 

Classe 1965, Marco Liorni ormai da tempo calca le scene del piccolo schermo con la sua professionalità e la sua abilità. Il suo esordio avviene all’interno di radio locali in programmi nei quali si presentava con il nome di Marco Donati. Poi, finalmente, arriva il passaggio alla Tv spuntando il suo obiettivo.

marco liorni

Domenica a tutto goal e Cronaca nera portano il suo nome, per poi arrivare a 3 trasmissioni che hanno fatto di lui uno dei conduttori più apprezzati ed ammirati di sempre. Stiamo parlando nello specifico di Verissimo, Eroi per caso e Real Tv. Inoltre, ce lo ricordiamo anche come inviato per il Grande Fratello dal 2000 al 2007. Non dimentichiamoci, ovviamente, di menzionare come parti integranti del suo curriculum anche Affari Tuoi e La vita in diretta.

Ma per Marco Liorni, non ci sono solo soddisfazioni nella vita. Come tutti, anche lui ha avuto i suoi momenti no ma uno nel dettaglio lo ha fatto letteralmente tremare di paura. Marco ha 3 figli. Nicola, che è nato dal precedente matrimonio, Emma e Viola che ha avuto dalla moglie Giovanna Astolfi. Ed accade proprio un episodio, che riguarda uno di loro, ha spaventare il conduttore.

Marco Liorni, vive l’incubo con uno dei figli

marco liorni

In una speciale intervista, avvenuta a Oggi è un altro giorno, Liorni ha rilasciato una confessione che ha gettato tutto lo studio nel silenzio. Ospite della conduttrice Serena Bortone, Marco ha confessato cosa è accaduto ad uno dei suo figli. “Un adulto le ha detto cose molto gravi”, riporta il conduttore quando si riferisce a quello che ha dovuto passare la figlia Emma.

Attimi di vera paura per Lionri che, assistendo da casa a tutta la scena e le parole di quell’individuo a sua figlia, si precipita per strada per raggiungerlo. Il suo obiettivo era quello di intercettare l’uomo per dirgliene quattro, ma non è riuscito ad arrivare in tempo. Se ne era andato.

“Lei aveva bisogno di capire cosa fanno questi adulti che per strada dicono certe cose. Per lei è stato un momento traumatico, un’aggressione”. Questo è quello che, una volta che con la figlia Emma torna a casa sua, accade nel momento in cui padre e figlia parlano e si confidano su quel particolare episodio cercando una motivazione.

Liorni, infine, conclude che non sa se lo avrebbe denunciato una volta raggiunto. Sicuramente, afferma, avrebbe avuto tanto da dire a quell’uomo.

Impostazioni privacy