Ballando con le stelle, dopo Arisa altro infortunio: ecco chi si è fatto male

Nel programma Ballando con le stelle un concorrente dopo Arisa si è fatto male: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei programmi più visti nei palinsesti Rai e soprattutto apprezzati dal pubblico è lo show condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1, Ballando con le stelle, trasmesso la prima volta nel 2005. Un gruppo di concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo deve sfidarsi con l’aiuto di ballerini professionisti per conquistare la vittoria del programma: l’unico obiettivo è sorprendere la giuria.

 

ballando milly
Curiosità (foto web)

Ogni concorrente durante la settimana si esercita con il proprio ballerino professionista, il sabato nella puntata deve presentare lo show preparato davanti ad una giuria di esperti venendo valutati sia sotto l’aspetto tecnico e sia sia sotto quello artistico, comprendendo costumi, presenza scenica e mimica facciale dei ballerini.

Molte volte, possono capitare anche show dove il concorrente deve esibirsi da solo senza la coppia su un determinato stile di ballo. La giuria, per ogni ballo effettuato attribuisce dei voti da 0 a 10 e la voce fuori campo è quella di Foxy John, che ha il compito di declamare i voti assegnati dai giurati a ciascuna coppia.

La nuova edizione di Ballando con le stelle vede numerosi volti noti del mondo dello spettacolo e altri che stanno facendo molto discutere come Federico Lauri in arte Federico Fashion Style, Morgan, Albano, Andrea Iannone, Mietta che in questo momento non sta gareggiando per aver contratto il covid-19 e ancora, Alvise Rigo, Valerio Rossi Albertini, esperto di fisica e Sabrina Salerno.

Nel corso delle puntate saranno presenti anche i ballerini per una notte, cimentandosi nel ballo solo per la puntata prestabilita e tra questi ci saranno sicuramente il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs, il ct dell’Italia Roberto Mancini e Ronaldo e nella scorsa puntata il grande Cristiano Malgioglio che ha regalato dei momenti davvero magici al programma.

Un concorrente, però, durante le prove si è fatto male: stiamo parlando dell’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, Andrea Iannone.

Andrea Iannone si è fatto male durante le prove

andrea ballo sensual
cosa è successo (foto web)

Come Arisa, anche Iannone ha dovuto affrontare un brutto momento, ossia quello di ballare con un braccio dolorante. Ad accorgersene è stata proprio la conduttrice che ha chiesto al ragazzo se si fosse fatto male.

Ella ha affermato: “Non volevo dirlo… ti ho visto fare una smorfia di dolore. Ti sei fatto male al braccio dolorante? Mi si è stretto il cuore in quel momento” e Andrea ha annuito.

A parte l’infortunio, egli ha attirato l’attenzione per aver dato un bacio alla ballerina Lucrezia Lando alla fine della loro esibizione.

Impostazioni privacy