Paola Di Benedetto e la separazione con Federico Rossi: tutta la verità sulla rottura

Paola Di Benedetto racconta tutta la verità sulla sua rottura con Federico Rossi. Ecco i dettagli della vicenda

La coppia di cui stiamo per parlare ha, a lungo, fatto emozionare migliaia di giovani. Con il loro amore passionale e puro, quello tra Paola di Benedetto e Federico Rossi sembrava una vera e proprio favola d’amore.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Purtroppo non sempre le favole hanno un lieto fine e così, non molto tempo fa la coppia si è detta addio sconvolgendo il web. A parlarne dopo un primo momento di silenzio è proprio la Di Benedetto che in una lunga e dettagliata intervista racconta i dettagli dell’accaduto.

Per quanto riguarda la fine della sua storia, Paola Di Benedetto ha infatti confessato: “E’ finita perché la nostra relazione era arrivata a un punto di stallo e il nostro rapporto era diventato più simile ad una amicizia. Non ho colpe io e non ha colpe lui. Non c’è stato nessun tradimento, lo ribadisco: tra noi c’è un grande affetto e gli auguro il meglio”.

Paola Di Benedetto racconta il perché della rottura con Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Dall’intervista rilasciata al periodico “Ora“, la bellissima ex Miss Italia ha anche svelato qualcosa al riguardo di quel presunto flirt con Stefano De Martino, di cui ha tanto discusso il web. Le sue parole sono infatti state: ‘”A dire il vero mi hanno ‘affibbiato’ tanti fidanzati. Ma io e Stefano siamo soltanto buoni amici”. 

Smentendo una volta per tutte, quelle piccole storielle e gossip che sono girati sul suo conto a seguito dell’ufficiale annuncio della rottura con Federico. A questo proposito torna a parlare e racconta: “Ho dato tanto alla nostra relazione. Ora sono in un momento egoistico della mia vita”, conclude Paola.

Sulla questione sembra che la Di Benedetto abbia le idee molto chiare, nessun ritorno di fiamma e nessun flirt o nuovo amore all’orizzonte. Per ora sappiamo solo che la ragazza ha deciso di godersi un po’ di sano tempo per se stessa e poi staremo a vedere. Un gran peccato per la coppia Paola e Federico, che sembravano essere molto uniti, per fortuna tra loro è rimasto comunque un reciproco rapporto d’affetto. 

Su questo si sono concentrati i commenti di affetto e sostegno dei migliaia di fan che seguivano e conoscevano la coppia che appresa la notizia hanno tempestivamente mostrato il loro accordo o grande dispiacere.

Impostazioni privacy