Uomini e Donne: ritorno inaspettato in studio per Marcello

“Uomini e Donne”, il programma di Maria De Filippi che fa innamorare partecipanti e pubblico torna a stupire. Ecco cosa hanno svelato le anticipazioni delle prossime puntate

La trasmissione più seguita dal pubblico televisivo, “Uomini e Donne” continua a finire nel mirino del gossip per i continui colpi di scena che sul trono si stanno verificando. Solo poche ore fa si parlare della presunta scelta di Ida Platano.

Marcello Messina di “Uomini e Donne”

La quale secondo alcune prime indiscrezioni potrebbe ricadere sul bello ed impossibile Diego Tavani. In pochissimo tempo avevano fatto il giro del web le parole che quest’ultimo ha dedicato all’ex dama con le quali confessava di provare qualcosa di forte per la donna e di essere pronto, qualora necessario, a cambiare radicalmente la sua vita per lei.

Poi, alcuni rumors, avevano svelato che forse qualcosa poteva essere andato storto tra i due ed il pubblico ha iniziato ad ipotizzare il peggio. E allora ecco nuove anticipazioni che stanno per rivelarci un ennesimo colpo di scena nella questione amorosa.

Marcello Messina: rivelazione

Roberta Di Padua di “Uomini e Donne”

Dopo il tanto scalpore che l’arrivo del nuovo tronista, Matteo Ranieri, aveva portato, sembra che la situazione si ripeta ed in un studio si potrebbe verificare un ritorno improvviso di un personaggio che ricorderete molto bene e che si potrebbe presentare proprio per Marcello Messina.

In una recente intervistata da “Uomini e Donne Magazine” infatti, l’ex dama del trono over Roberta Di Padua ha parlato dei cavalieri che si trovano attualmente in trasmissione tirando in ballo Marcello Messina, che fino a qualche tempo fa come saprete frequentava Ida Platano, anche se poi la loro conoscenza non sembra essere andata a buon fine.

“Reputo Marcello un gran bel ragazzo. Questo non vuol dire che mi piaccia ma credo sia un bell’uomo. Tra l’altro ho letto che anche lui, prima di partecipare al programma, aveva notato una certa Roberta Di Padua, ex dama che conosco molto bene…” ha detto ridendo, alludendo appunto a se stessa.

In tantissimi, tra i fan, hanno ipotizzato che la donna potesse avere in mente di tornare in trasmissione e con un entrata scenica iniziare il corteggiamento nei confronti di Marcello. Messina infatti al momento è single, perciò non ci sarebbe nulla di male. Per adesso nessuna conferma o smentita da parte di Roberta Di Padua o della trasmissione ma il pubblico scalpita già per la prossima puntata. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy