Nina Moric, dice addio al passato: ecco chi è il nuovo amore

Nina Moric ha un nuovo amore? Ecco tutta la verità.

 

Nina Moric è un personaggio dello spettacolo. Nata a Zagabria, ma è naturalizzata italiana. Inizia la sua carriera nel campo della moda sfilando per i più grandi marchi di moda, come Versace, Roberto Cavalli, Valentino, John Richmond, Rocco Barocco e moltissimi altri. Successivamente, inizia a dedicarsi alla tv. Dopo varie conduzioni, decide di partecipare ai reality show, come L’isola dei famosi. In seguito, partecipa in qualità di opinionista a Live – Non è la D’Urso.

Nina Moric
Nina Moric ad un evento – Getty Images

La sua vita privata è stata spesso al centro di gossip. Ha avuto una lunga storia d’amore con Fabrizio Corona, re dei paparazzi, dal quale ha avuto un figlio. Un’altra relazione che è balzata alle cronache rosa è quella con Luigi Favoloso, il modello che ha poi deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. In questo caso la relazione non è finita nel migliore dei modi, perché la modella croata lo ha accusato di maltrattamenti.

Ora, però, sembra aver trovato di nuovo l’amore grazie a un imprenditore che è lontano dagli ambienti televisivi. Vediamo di chi si tratta.

Nina Moric ha un nuovo amore: ecco chi è il misterioso uomo comparso sul suo profilo Instagram

Nina Moric e la sua nuova fiamma
Nina Moric e il suo nuovo amore (foto presa dal web)

Si chiama Carlo Galatà ed è un chirurgo plastico siciliano l’uomo che compare nelle foto con la modella Nina Moric. I due stanno trascorrendo le giornate insieme. Nelle storie di Instagram Moric ha condiviso le foto in atteggiamenti intimi. I due hanno fatto un’escursione alle pendici dell’Etna dove la modella sta trascorrendo questa settimana. La coppia qualche settimana fa era stata paparazzata per le vie di Milano.

Il chirurgo ha 36 anni e ha un importante studio di chirurgia plastica a Catania, ma lavora anche a Barcellona. Anche Galatà ha condiviso sui suoi canali social foto in cui si mostra insieme a Nina Moric.

La modella sembra aver completamente archiviato la storia con Fabrizio Corona, anche se ha ricostruito nel tempo un rapporto soprattutto per il bene di suo figlio, Carlos Maria. Non c’è più astio tra i due, anzi. C’è collaborazione per cercare di far vivere al loro figlio un ambiente quanto più possibile tranquillo. Staremo a vedere come si evolve questa nuova storia d’amore con il chirurgo plastico originario di Catania e se la modella abbia riacquistato la serenità di cui necessita.

Impostazioni privacy