Ricordate Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di U&D: “Ho rischiato l’amputazione”

Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e donne ha rischiato l’amputazione: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Diletta Pagliano, rappresenta uno dei volti più apprezzati e conosciuti nel mondo del dating Uomini e Donne, famoso programma condotto da Maria De Filippi dove corteggiatori e tronisti sono alla ricerca dell’amore. La bella Diletta è stata la corteggiatrice, nonché scelta successiva del tronista Leonardo Greco, una storia d’amore e di passione durata sei anni fuori dal programma.

 

Diletta seria
Curiosità (foto web)

Ella nasce a Milano nel 1991 e si è fatta conoscere all’interno del dating Uomini e Donne per il suo carattere forte, ecclettico e spontaneo ma soprattutto sin da piccola ha mostrato di aver un punto di forza nel suo carattere ossia delle tendenze molto autoritarie sfoggiate, poi nel corso del programma.

Una volta aver conseguito il diploma nel liceo pedagogico, ella ha scelto di impegnarsi aprendo un asilo nido poiché le piace molto condividere e insegnare ai bambini che ama molto ed è stata una scelta che l’ha ripagata in maniera soddisfacente. Successivamente, si aprono le porte nel mondo della tv, e così che partecipa al programma Uomini e donne come corteggiatrice di Leonardo Greco anche se, il pubblico ricorda le liti con Bubi e con la rivale che sono indimenticabili e lo resteranno per molto tempo della storia del programma.

Dopo sei anni d’amore la storia termina e la ragazza afferma di non avere più rapporti con il suo ex tanto da dichiarare: “In questo momento sto vivendo il momento più bello della mia vita: sono in gravidanza. Non saprei dire qual è il ricordo più bello con lui, sono in un’altra dimensione. E no, non lo sento più da quando ci siamo lasciati”. 

Oggi la donna è legata sentimentalmente a Alessandro Mastromatteo, l’uomo che le ha regalato il sorriso dopo la fine dell’amore con Leonardo Greco e nel 2019 la coppia ha avuto un figlio, il piccolo Thomas. Prima della gravidanza, però, la ragazza ha vissuto un dramma.

Il dramma vissuto da Diletta Pagliano

dile occhiali
il dramma (foto web)

Diletta oggi è una ragazza felice che condivide le sue gioie con la sua famiglia, Alessandro un restaurante manager e il loro figlio Thomas. Ma prima della gravidanza, la bella ex corteggiatrice di U&d ha vissuto un vero dramma svelato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Ella ha affermato: “Quattordici fratture scomposte tra tibia e perone. C’era il rischio di un’infezione ossea e di un’amputazione”.

Impostazioni privacy