GfVip 6: brutto incidente per un concorrente, arriva l’ambulanza

Un concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto un brutto incidente. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo e sta regalando molte emozioni al pubblico. Alcune storie d’amore sono sbocciate, altre sono state messe in stand by. Nell’ultima puntata andata in onda in prima serata su Canale 5 è stato preso di mira Alex Belli dagli altri coinquilini, tra cui colui che fino a poco tempo fa era il suo amico, Aldo Montano. I due sono arrivati addirittura alle mani. Inoltre, per Alex Belli non è un momento facile neanche fuori la casa, perché sua moglie Delia Duran non ha preso molto bene il bacio tra suo marito e Soleil Sorge avvenuto all’interno della casa.

Nicola Pisu
Nicola Pisu all’interno della casa del Grande Fratello Vip (foto presa dal suo profilo di Instagram)

Nelle ultime ore è accaduto un incidente che è finito male per un concorrente. Stiamo parlando di Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, la madrina della competizione di bellezza più famosa in Italia, ossia Miss Italia. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Nicola Pisu si è fratturato il coccige, ma viene preso in giro dagli altri concorrenti: ecco cosa è successo

Nicola Pisu
Nicola Pisu al GF Vip (immagine presa dal profilo Instagram)

Nicola Pisu nelle scorse ore ha avuto un incidente e si è fratturato il coccige. È quanto è emerso da una conversazione tra Manila Nazzaro e Alex Belli fuori in giardino, i quali deridono le condizioni del gieffino: “Ma a Nicc non gliene frega niente… Adesso è il coccige, poi per il resto potete nominarlo…”

Queste parole hanno fatto insorgere il popolo del web che ha deciso di prendere le difese di Pisu. Anche la mamma, Patrizia Mirigliani, ha deciso di prendere le parti del figlio scrivendo un post su Instagram e dicendo: “Mentre Nicola presumibilmente ha una rottura del coccige, c’è qualcuna che continua a prenderlo in giro. Assurdo!!!”. Anche la pagina del profilo ufficiale di Pisu su Instagram attualmente gestita dallo staff ha deciso di pubblicare il video in cui gli altri concorrenti parlano dell’infortunio.

C’è da dire che Pisu è uno dei concorrenti che in questa edizione sta spiccando maggiormente. Ha iniziato una conoscenza con Miriana Trevisan, che sta andando avanti nonostante le difficoltà. Inoltre, è molto apprezzato sui social per il suo carattere e il suo atteggiamento all’interno della casa. Staremo a vedere nelle prossime puntate come reagirà Nicola Pisu quando vedrà le immagini in cui lo prendono in giro.

Impostazioni privacy