Bianca Guaccero fatta fuori: ecco la sostituta | Chi l’avrebbe mai detto

Bianca Guaccero potrebbe essere sostituita da una famosa conduttrice nel pomeriggio di Rai Due. Ecco di chi si tratta e quale programma andrebbe a condurre.

 

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano. Grazie alla sua semplicità è riuscita a conquistarsi una fetta di pubblico che ormai si è affezionato a lei. Per quanto riguarda la sua vita da attrice, ha lavorato e continua a lavorare nelle fiction della Rai, ma anche al cinema. Mentre, parallelamente alla passione per il cinema, ha portato avanti quella per la tv. Infatti, quando le si è presentata davanti l’opportunità di condurre uno dei programmi meglio riusciti di Rai Due, ossia Detto Fatto, non ci ha pensato due volte e si è catapultata in questa avventura.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero al Festival del cinema di Roma – Getty Images

Tuttavia, non è sempre stato tutto rose e fiori. L’anno scorso il programma fu sospeso dal direttore di rete a causa di un tutorial considerato sessista. Ma poco dopo fu ripristinato sulla rete dopo le scuse pubbliche. E proprio ora che le cose sembrano andare bene, il posto di Bianca Guaccero all’interno del palinsesto di Rai Due sembra essere messo in pericolo. Ecco di chi si tratta.

Bianca Guaccero è sostituita da Alessia Marcuzzi su Rai Due? Ecco cosa sta succedendo

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ad un evento – Getty Images

Il Settimanale Nuovo ha annunciato una novità bomba per il palinsesto di Rai Due. La conduttrice Alessia Marcuzzi che ha detto addio alla rete Mediaset potrebbe condurre un programma su Rai Due che andrebbe a sostituire Detto Fatto condotto proprio da Bianca Guaccero. Non si sa ancora che tipo di programma sarebbe, né le tematiche trattate, ma se fosse confermata, sarebbe una bomba che esplode in casa Detto Fatto, i cui ascolti non stanno più premiando come una volta.

Alessia Marcuzzi ha condotto molti programmi di successo su Mediaset: Le iene, il Grande Fratello, L’isola dei famosi, Temptation Island Vip, ma anche il Festivalbar, Colpo di fulmine agli inizi della sua carriera. Per la conduttrice sarebbe una novità assoluta visto che ha iniziato ed è stata poi consacrata in Mediaset. Su Mediaset ha anche lavorato come attrice alla sitcom Così fan tutte insieme a Debora Villa. Nel frattempo ha creato un marchio di skincare e uno che si concentra sulla produzione di borse e accessori. Ha sposato Paolo Calabresi Marconi dal 2014 e ha due figli: Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy