Cristina Parodi e Giorgio Gori, arriva la verità dopo anni: “Lui tornava a casa con…”

Cristina Parodi racconta il terribile momento trascorso in cui ci sono state delle difficoltà tra lei e suo marito Giorgio Gori. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Cristina Parodi è una conduttrice televisiva molto apprezzata dagli italiani. Ha all’attivo molti programmi che ha portato al successo, primo su tutti Verissimo su Canale 5, ma ha anche condotto La vita in diretta, Domenica In e il TG5. Sua sorella, Benedetta Parodi, ha iniziato come lei nel mondo del giornalismo, ma poi ha seguito la sua passione per la cucina che l’ha fatta diventare una delle più esperte in tv del settore.

Cristina Parodi
Cristina Parodi a Domenica In – Getty Images

Da anni è sposata con Giorgio Gori, l’attuale sindaco di Bergamo, da cui ha avuto tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Ha alle spalle una prolifica attività di produttore televisivo (ha fondato la casa di produzione Magnolia) ed è stato il Direttore di Canale 5 e Italia Uno.

In una recente intervista Cristina Parodi ha raccontato delle difficoltà che ha dovuto affrontare nel suo matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato.

Cristina Parodi si racconta e confessa le difficoltà che ha avuto con Giorgio Gori: ecco a cosa si riferisce

Cristina Parodi e Giorgio Gori
Cristina Parodi e suo marito Giorgio Gori – Getty Images

A Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone su Rai Uno ogni pomeriggio dopo il TG1 delle 13.30, Cristina Parodi è stata intervistata e si è confessata a cuore aperto. Ha detto che il periodo in cui è scattato il lockdown a Marzo del 2020 è stato un periodo buio anche per il suo matrimonio. Bergamo, la città che suo marito amministra, è stata uno degli epicentri della pandemia ed è stato straziante avere a che fare con così tante vite perse ogni giorno.

“Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme” ha dichiarato la conduttrice televisiva lasciando trapelare le evidenti difficoltà che quel periodo ha comportato e il peso delle responsabilità che Giorgio Gori sentiva sulle sue spalle.

La coppia è insieme da 25 anni, un traguardo ambito da moltissime coppie e nel corso dell’intervista Cristina Parodi ha ammesso che Gori l’abbia corteggiata per molto tempo, anche se ha confessato di essere stata attratta da lui dal primo istante.  “Era evidente che c’era un interesse ben preciso..” ha confessato nell’intervista.

Impostazioni privacy