Luciana Littizzetto, l’addio dopo 20 anni al suo compagno storico: ecco il perchè

Luciana Littizzetto ha ufficializzato la fine del rapporto con il suo storico compagno. Scopriamo insieme cos’è successo e cos’ha detto la donna.

Più di venti anni insieme non sono bastati a far durare il rapporto d’amore che c’era fra lei e l’ex batterista degli Africa United. Infatti, Luciana Littizzetto e il suo compagno hanno deciso di dire basta alla loro storica relazione amorosa. Questo, ovviamente, non è solo un problema di questa coppia ma, oggigiorno, tenere in piedi certi tipi di relazioni e certi ritmi di vita sta divenendo veramente molto complicato.

 

Luciana Littizzetto durante una serata in tv
Luciana Littizzetto con abito da sera (WebSource)

Lei è un volto molto apprezzato dai telespettatori, visto il suo modo di essere diretto e ironico, in ogni parola che utilizza. La sua recente popolarità deriva dalla co-conduzione con Fabio Fazio del programma serale di Rai 2 ‘Che tempo che fa’. Il suo inizio in Rai parte dal lontano 1991, dove ha cominciato conducendo il programma ‘Avanzi’ sul canale tre. Di lì in poi, il suo percorso di crescita l’ha portata a partecipare a programmi molto seguiti.

Da ricordare le sue interpretazioni cinematografiche, specie nel film ‘Tre uomini e una gamba’, ma il suo bagaglio artistico vanta una ventina di film. Importanti sono state anche le sue attività svolte a ‘Mai dire domenica’ e a ‘Quelli che il calcio’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Michele Bravi, l’incidente mortale che gli ha cambiato la vita: ecco come sta oggi

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Riconoscete lo scolaretto in foto? È il più pagato conduttore Rai: ecco chi è

Le parole di Luciana Littizzetto riguardanti il suo compagno

Luciana Littizzetto con le mani alzate
Luciana Littizzetto sorridente (WebSource)

La donna sembra esserci rimasta male per alcuni atteggiamenti che l’ex batterista degli Africa United avrebbe avuto. “Quando si perde la stima verso l’altro, si perde tutto”, ha affermato Luciana Littizzetto in merito alla relazione con il compagno. Lui, Davide Graziano, sembra esser stato giudicato per alcune cose negative che ha commesso, ma per ora sembra non se ne sappia nulla.

I due avevano anche deciso di adottare due figli, che ora dovranno subire la separazione. Ovviamente, anche questo non è un problema soltanto di questa coppia e i presupposti per far crescere i piccoli nel miglior modo ci sono. “Forse resterò single, chissà”, afferma la Littizzetto, sfiduciata per la sua età che ha superato i cinquanta anni e vista come difficile per riprendere dei rapporti del genere.

Impostazioni privacy