Avete mai visto Perla, la figlia di Maria Monsè: madre e figlia sono due gocce d’acqua

Perla è la figlia di Maria Monsè. Sono due gocce d’acqua e, da sempre, il loro rapporto ha suscitato molte critiche 

 

Dall’entrata di Maria Monsè all’interno della casa del Grande Fratello Vip sei, gettiamo un occhio sul rapporto che esiste tra lei e la figlia Perla Maria Paravia. Un legame madre figlia molto speciale che, però, ha sollevato alcuni dubbi tra i fan nel corso degli anni. Sveliamo cosa c’è dietro.

maria monsè

Maria Monsè, dopo essere stata lanciata nel mondo dello spettacolo da Non è la Rai, si prepara per una grandissima occasione nel mondo del piccolo schermo. Pronta per entrare al Gf Vip 6, sotto la guida di Alfonso Signorini come nuova concorrente, è stata anche in quarantena prima di prendere parte al reality per assicurare l’incolumità sua e degli altri coinquilini.

La nuova avventura per la quale si è dimostrata molto elettrizzata di prendervi parte per lei ha anche un altro significato. Difatti, dall’altra parte, essendo l’edizione protratta fino al mese di marzo sarà lontana dai suoi cari potenzialmente per molto tempo. Questo significa anche, che, sarà lontana dalla sua amata figlia Perla.

Maria Monsè e la figlia Perla Maria Paravia

maria monsè

Si è sposata con Salvatore Paravia nel 2006 e, Maria Monsè, mette alla luce poi la loro figlia. Perla Maria Paravia viene al mondo proprio nello stesso anno dell’unione dei genitori. Ma la relazione che c’è tra lei e la figlia, ha fatto nascere nel tempo diverse polemiche.

È anche vero che, Maria Monsè, non è di certo estranea ai pettegolezzi e per scalpore date le sue apparizioni in diverse trasmissioni nel corso del tempo. Questo in quanto, la showgirl, ha sempre scelto di portare dietro la figlia in qualsiasi studio fosse invitata. E questo è stato un comportamento non visto di buon occhio neanche dei suoi collaboratori.

La figlia Perla, proprio per un insistente volere della madre, sta diventando un personaggio famoso tanto che è stata spinta anche a rifarti il naso. Un evento che la madre ha voluto pubblicizzare con set fotografici ed interviste in diversi quotidiani. La madre la sprona a comparire nel mondo dello spettacolo in quanto il suo destino sia quello di diventare una grandissima stilista.

“Abiti, borse di design e gonne a grandi stampe floreali, oltre a cerchi geometrici e righe molto strette, che lasciano spazio a forme e fiori ricamati tridimensionali”. Così la Monsè descrive le innate capacità della figlia.

La madre non ha mai negato che ama sentirsi al centro dell’attenzione e delle telecamere. Pare proprio che stia facendo seguire lo stesso destino anche alla figlia Perla, cosa che tanti fan non approvano.

Impostazioni privacy