Uomini e Donne: Giorgio, ex cavaliere, rivela tutta la verità su Gemma

Gemma anima Uomini e Donne, ma c’è una verità su tutto che sta scuotendo il pubblico italiano: arrivano le dichiarazioni dell’ex cavaliere Giorgio.

Uomini e Donne possiamo definirlo come il programma maggiormente trash degli ultimi anni in Italia. Maria de Filippi ha avuto la capacità di rendere appetibile ad ogni tipo di pubblico la trasmissione televisiva in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Alcuni personaggi sono divenuti iconici, come ad esempio Tina, che cerca sempre la polemica con i vari personaggi presenti all’interno dello studio televisivo.

giorgio e gemma (web source)
giorgio e gemma (web source)

Gianni Sperti è un’altra pietra miliare del noto programma, che incolla milioni e milioni di telespettatori allo schermo. Un’ultima persona entrata a far parte tra i personaggi più amati è Gemma, la quale fatica a trovare la propria metà di cuore. Ad alimentare le polemiche in merito alla donna, ci ha pensato Giorgio Manetti, ex cavaliere.

Ecco cosa sta accadendo a Uomini e Donne

Per quanto concerne il trono over, si tratta di una vera e proprio crociata da parte di Giorgio Manetti nei confronti di Gemma Galgani, con delle dichiarazioni che sparano praticamente a zero sulla donna alla ricerca dell’amore nel programma condotto da Maria de Filippi. Sono infatti ben 12 anni che è presente all’interno del programma in onda sulla Mediaset.

Manetti prima ha discusso di un suo possibile  ritorno all’interno di Uomini e Donne, avanzando però anche la possibilità di partecipare all’interno della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che sta cavalcando l’onda della precedente, la quale ha avuto assoluto successo nel passato.

La rivelazione dell’ex cavaliere su Gemma

gemma giorgio (web source)
gemma giorgio (web source)

Arrivano quindi le parole di Manetti su Gemma: “Farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene. Il suo è soltanto un atteggiamento così, di forma ma senza sostanza”.

Ha poi aggiunto: “Se Gemma fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente anche concludersi dopo pochi mesi, ma non è forse quello il senso della vita di ognuno di noi? Si vive solo due volte: una volta per la tua vita terrena ed una per i tuoi sogni….tutto il resto è noia! Gelosia da parte di Gemma? No, non credo, non si può temere di perdere un qualcosa che non si ha.

Una posizione quindi netta a testimonianza di un rapporto sicuramente non positivo tra i due.

Impostazioni privacy